Yoga India

Yoga in India

Scoprire lo Yoga sulle sue orgini

I migliori hotel di Yoga in India

Sulle origini dello Yoga

La parola sanscrito Yoga viene dal radice del verbo yuj che significa “unire”. Già 5000 A.C. risalgono le prime testimonianze dello yoga in India. A questo tempo lo yoga era come insieme di tecniche meditative con lo scopo di raggiungere la realtà ultima e di avere il controllo sui sensi.

Negli ultimi anni in occidente si è diffusa il tipo di yoga più fisico. Questo tipo è stato elaborato da Swami Sivananda e Krishnamacharya che si è concentrato a creare un ampio sistema di asana e tecniche di pranayama.

Grazie a questo Guru e molti altri insegnanti lo yoga si è diffuso velocemente e il numero delle persona che praticano lo yoga sta ancora aumentando.

Vivrete un soggiorno all’insegna dello yoga con SpaDreams alle sue origini in India. Avrete la possibilità di migliorare le vostre tecniche sotto la guida degli insegnati professionali. Scoprite l’India con la grande cultura e la bellezza naturale. Troverete offerte per tutte le età e per tutti i livelli di abilità. Molto spesso potrete combinare il soggiorno di yoga anche con trattamenti benessere come ad esempio massaggi rilassanti ed impacchi per il corpo. La calorosità indiana trasformerà la vostra vacanza di yoga in India in un’esperienza particolare.

La vostra esperta Bee-Mitchell Harms

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it