Health Spa Hotels in Europe

Hotel con Terme in Europa

Hotel di prima classe a prezzi da sogno

    

 

Hotel con Terme in Europa - Siete alla ricerca di una soluzione per la vostra guarigione personale e di un viaggio rilassante in Europa? In questa pagina troverete informazioni sui nostri hotel termali in Europa. Vi presentiamo anche le diverse forme di terapia nei nostri ritiri di salute in Europa, le attività emozionanti, il periodo migliore per viaggiare e molto altro ancora. Continuate a leggere per saperne di più o contattateci direttamente - il nostro team di esperti sarà lieto di aiutarvi e di prenotare per voi la vostra vacanza salutare da sogno.

I nostri Hotel terapeutici più popolari in Europa


Località termali in Europa - Il vostro viaggio verso un "io" più sano...

... inizia qui! Benvenuti nella straordinaria diversità delle nostre terme in Europa. Benvenuti nelle diverse culture, tradizioni, forme di terapia e paesaggi. Dall'Europa centrale a quella meridionale, da SpaDreams troverete alcuni dei migliori centri di cura e medici esperti in Europa per guidarvi nel vostro viaggio verso un "io" più sano. Grazie ai paesaggi mozzafiato ed alle tradizioni centenarie di terapie curative, gli hotel spa in Europa non vi deluderanno!

Polonia

Desiderate una vacanza all'insegna della salute per rilassarvi e godervi la pittoresca vita all'aria aperta per supportare il vostro viaggio verso una vita più sana? La Polonia non promette niente di meno: Grazie a pacchetti eccezionali di diete specializzate e perdita di peso, nonché alla lunga tradizione di trattamenti termali naturali, troverete la vostra vacanza salutare da sogno ad un prezzo ragionevole. Il mite clima costiero del Mar Baltico, le verdi foreste e le spiagge di sabbia bianca invitano a vivere grandi avventure durante il vostro soggiorno in uno dei nostri Hotel Termali in Polonia.

Health Spa Hotels in Poland
Hotel termali in Polonia

Ungheria

Una natura mozzafiato, città ricche di tesori storici ed una popolazione accogliente: Questa è l'Ungheria. Sia che vogliate esplorare la capitale Budapest durante la vostra esperienza termale, sia che vogliate immergervi nella tradizione termale del secolo scorso, i nostri Hotel Termali in Ungheria lo renderanno possibile. Oltre 2.000 anni fa, in Ungheria è stata scoperta la forza delle sorgenti naturali e da allora i bagni termali sono diventati una parte importante della cultura del paese. Famiglie, amici, turisti e persone con problemi di salute si riuniscono nelle storiche e calde piscine termali, godendo di trattamenti termali di livello mondiale della cultura balneare ungherese.

Health Spa Hotels in Hungary
Hotel termali in Ungheria

Austria

Visitare l'Austria è come entrare in un mondo magico e pieno di bellezze naturali. Godetevi la vista unica delle Alpi e respirate l'aria pura delle montagne mentre fate una passeggiata nella colorata brughiera estiva. Andate in Austria durante l'inverno per scoprire le meraviglie di questa stagione, soprattutto se siete amanti degli sport invernali e godetevi alcune delle migliori piste da sci. Il clima alpino unico è benefico per tutti ed in particolar modo per chi soffre di malattie polmonari, cardiache o croniche. Un'altra possibilità è il trattamento con il gas nobile radon. Alcuni dei nostri Hotel Termali in Austria  includono anche un'escursione nella famosa Healing Gallery di Bad Gastein.

Health Spa Hotels in Austria
Hotel termali in Austria

Repubblica Ceca

Conosciuta per la sua vibrante "città d'oro" Praga ed i suoi prezzi accessibili, la Repubblica Ceca è la destinazione di vacanza perfetta per gli amanti della cultura. Lo sapevate che la Repubblica Ceca ha anche una lunga storia di terme e terapie termali? Città come Marianske Lazne o Karlovy Vary hanno alcuni dei migliori Hotel termali terapeutici della Repubblica Ceca. I programmi si concentrano per lo più su trattamenti con acqua di sorgenti naturali. Un'altra importante forma di terapia nella Repubblica Ceca è la cura complessa. Continuate a leggere per saperne di più sui diversi tipi di terapia.

Health Spa Hotels in the Czech Republic
Hotel termali in Repubblica Ceca

Germania

Questa destinazione europea è davvero una tappa obbligata se siete alla ricerca di un emozionante equilibrio tra natura, cultura, gastronomia e medicina. Ogni parte della Germania attrae con i suoi paesaggi unici, le sue tradizioni e la sua cultura: Nella parte settentrionale, sarete attesi da una fresca brezza marina del Mare del Nord e del Mar Baltico e dalla splendida brughiera di Lüneburger. Con le sue attrazioni culturali e storiche, la Germania centrale vi offre molte possibilità per un emozionante viaggio in città durante il fine settimana, rilassandovi con esclusivi trattamenti termali. La Germania meridionale, invece, vi accoglie con paesaggi montani mozzafiato, verdi foreste ombreggiate ed una cucina deliziosa. Che siate alla ricerca di un'autentica esperienza ayurvedica, di trattamenti termali o di un'eccezionale competenza medica, troveremo sicuramente l'Hotel termale in Germania perfetto per voi.

Health Spa Hotels in Germany
Hotel termali in Germania

Italia

Avete già sperimentato La Dolce Vita? Conosciuta per la pizza, la pasta, ecc., l'Italia non attira solo per la sua cucina: Se siete amanti della natura e volete saperne di più sui tre vulcani attivi d'Europa (Etna, Stromboli e Vesuvio), tutti situati in Italia, esplorate l'architettura italiana o immergetevi nello stile di vita italiano durante il vostro soggiorno in uno dei nostri centri con terme. I nostri Hotel termali in Italia sono noti soprattutto per la Fangoterapia ovverlo Terapia con il Fango, la disciplina suprema di una vacanza rilassante. Spesso la gente visita i nostri hotel per una vacanza termale e per rilassarsi. Molti dei pacchetti offerti permettono di comprendere meglio il proprio corpo attraverso programmi di disintossicazione e di perdita di peso.

Health Spa Hotels in Italy
Hotel termali in Italia

Spagna

Provate ad immaginare: caldi raggi di sole sulla pelle, cielo azzurro, calda acqua marina ed infinite possibilità di staccare la spina dalla vita quotidiana. Tutto questo lo potrete vivere durante il vostro viaggio in uno dei nostri Hotel termali in Spagna. Se volete scoprire la cultura e la cucina termale spagnola, potete combinarla perfettamente con la cura del vostro benessere e l'elevazione del vostro spirito in riva al mare. I nostri hotel in Spagna sono specializzati in programmi termali e di relax mirati al vostro benessere e al vostro spirito. La Spagna è anche la patria dei trattamenti supremi di Ayurveda e della Talassoterapia, ed il caldo clima primaverile ed estivo supporta il vostro viaggio verso la guarigione. Un altro popolare tema di viaggio della Spagna è la disintossicazione e la dieta.

Health Spa Hotels in Spain
Hotel termali in Spagna

Slovenia

Hotel con Terme in Slovenia: in mezzo a laghi scintillanti, paesaggi mozzafiato o città culturali animate, i nostri centri termali in Slovenia sono una destinazione famosa per le vacanze benessere. Dalla talassoterapia e dai trattamenti di benessere termale con l'acqua delle sorgenti naturali sulla costa adriatica fino al tradizionale approccio olistico curativo Ayurveda - c'è solo l'imbarazzo della scelta. Con programmi individuali di alimentazione e di esercizio fisico, massaggi aromatici lenitivi ed attività energizzanti, i nostri hotel offrono anche ottimi programmi dietetici e dimagranti.

Health Spa Hotels in Slovenia
Hotel termali in Slovenia

Slovacchia

Foreste infinite, eleganti formazioni di grotte, ampie catene montuose, profonde valli con cascate selvagge sono ciò che crea il paesaggio mozzafiato della Slovacchia. Qui la natura è ancora come dovrebbe essere. Si può trovare il vero silenzio e la calma mentre si esplorano i tesori storici e nascosti del paese. Innumerevoli sorgenti minerali sono una di queste: la loro acqua ed il loro fango creano qualità curative. Provate la speciale esperienza di benessere slovacca in uno dei nostri Hotel termali in Slovacchia.

Health Spa Hotels in Slovakia
Hotel termali in Slovacchia
Health Spa Hotels in Europe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le più popolari forme di terapia in Europa

Il Potere della Fangoterapia

Questa forma di terapia unica nel suo genere è l'applicazione di fango sulla pelle con impacchi e maschere, a volte anche attraverso i bagni di fango. Curiosità: lo sapevate che si può anche perdere un po' di peso attraverso i trattamenti con il fango? I poteri curativi dei rimedi naturali sono più benefici di quanto spesso si pensi. Potete prenotare la fangoterapia in alcune delle nostre più belle località termali d'Europa, soprattutto in Italia.

Dieta e Perdita Peso per un "io" migliore

I nostri hotel termali in Europa offrono alcuni dei migliori ed efficaci programmi dietetici. I nostri più popolari si trovano in Polonia. I programmi di solito comprendono un piano nutrizionale e di esercizio fisico e consultazioni con il medico all'inizio ed alla fine del soggiorno.

Grazie al variegato ambiente circostante, la Slovacchia offre le condizioni ideali per una vacanza vitale ed attiva. Godetevi il vostro viaggio di perdita di peso con diverse attività e cibo nutriente e sano.

La Spagna è la patria di esclusive cliniche terapeutiche che offrono diete macrobiotiche moderne e programmi con varie attività combinati con il comfort di un hotel di lusso spesso direttamente sul mare scintillante.

Se avete voglia di viaggiare in Italia, vi offriamo programmi disintossicanti e dimagranti.

Tradizione del Benessere termale

Oltre a numerose località termali, l'Ungheria possiede il secondo lago termale più grande del mondo - il lago Héviz. Situato nella città termale più importante dell'Ungheria, Bad Héviz, questo lago medicinale è particolarmente benefico per gli ospiti con malattie articolari o problemi della pelle. Altre destinazioni di benessere termale sono l'Italia, la Germania, l'Austria, la Slovenia e la Repubblica Ceca. Tutte queste destinazioni possiedono centinaia di sorgenti naturali e vantano una tradizione ed una competenza secolare in questo tipo di vacanza.

I Poteri curativi della Talassoterapia

Nelle nostre strutture termali in Europa, la talassoterapia è una forma di terapia molto popolare. La talassoterapia utilizza gli affascinanti benefici curativi del mare. Con l'utilizzo di scrub al sale marino, massaggi subacquei, impacchi di alghe ed altro ancora, i nostri centri salutari in Europa garantiscono un'esperienza termale emozionante ed efficace. I migliori hotel termali in Europa per la Talassoterapia si trovano in Spagna ed in Slovenia.

Spa & Relax

Se siete alla ricerca di relax e di tempo per sfuggire allo stress quotidiano, i nostri rifugi salutari in Europa sono la scelta perfetta. Non è necessario viaggiare molto per sperimentare alcuni dei migliori programmi termali e di relax che offriamo. Godetevi il vostro tempo libero in splendide destinazioni sul Mar Baltico nella splendida Polonia o con il clima mediterraneo in Spagna. Oppure scoprite altre destinazioni termali e benessere in Europa sul sito di SpaDreams.

Programmi complessi di terapia di guarigione

Questo tipo di terapia si concentra sulla soddisfazione delle esigenze e degli obiettivi individuali degli ospiti con condizioni mediche avanzate. I migliori programmi complessi di terapia curativa si possono trovare nei nostri centri di cura in Europa, in particolare nella Repubblica Ceca.

Autentico Ayurveda negli Hotel con Terme in Europa

Questa forma di terapia proviene dall'India e dallo Sri Lanka ed è un approccio di guarigione olistico che utilizza la determinazione dei tre Dosha per riportare il corpo, la mente e l'anima in equilibrio. In base al vostro tipo di Dosha, i terapisti creeranno per voi un piano di nutrizione e trattamenti speciali. I nostri hotel termali in Europa offrono anche autentici trattamenti ayurvedici. Soprattutto i terapisti tedeschi sono spesso formati in India o da esperti indiani di ayurveda. In questo modo potrete vivere la vostra esperienza ayurvedica autentica senza dover viaggiare lontano. Se il vostro corpo e la vostra mente si sentono fuori equilibrio e avete sempre voluto sperimentare l'Ayurveda autentica, siete nel posto giusto. Altre destinazioni ayurvediche popolari in Europa sono la Spagna e la Slovenia.

Trattamenti medici intensivi

Alcuni dei nostri ritiri termali in Europa offrono anche trattamenti medici intensivi. La Radonterapia, ovvero Terapia con il Radon, in Italia è uno di questi. Il gas nobile Radon viene utilizzato principalmente per curare e lenire i problemi articolari ed i problemi respiratori. Altri alberghi termali in Europa sono specializzati in vacanze di benessere medico e digiuni terapeutici. La Germania è particolarmente popolare per il digiuno terapeutico ed offre alcuni dei migliori trattamenti in Europa. I medici tedeschi sono noti per la loro formazione e conoscenza medica, oltre che per la loro grande empatia ed il loro sostegno. In Slovacchia troverete esclusivi hotel con centro medico e di benessere che si concentrano sulla cura complessa, sulle cure termali intensive e sui trattamenti medici intensivi.


FAQ - Consigli di viaggio e di risparmio per gli Hotel termali in Europa

Qual è il momento migliore per soggiornare presso il mio Hotel termale in Europa?

Per chi si reca per la prima volta in Europa, spesso può essere difficile decidere quando viaggiare in uno dei paesi europei. Non esiste un unico "momento migliore" per viaggiare in Europa, poiché questo dipende anche dalle preferenze dei viaggiatori. Vogliamo darvi qualche indicazione su quale parte d'Europa è possibile visitare nelle diverse stagioni.

Europa Centrale(Germania, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Polonia) - Il periodo migliore per viaggiare in Europa centrale è durante i mesi di Maggio e Settembre. Viaggiando durante questi mesi, potrete vivere molte avventure all'aria aperta, rilassandovi e curandovi in uno dei nostri Hotel termali in Europa. Lasciate che il vostro cuore sia catturato da paesaggi colorati, tiepide temperature ed un attraente calendario di eventi. Se preferite temperature più fresche, attività sportive all'aperto e passeggiate da sogno sulla neve, dovreste assolutamente visitare i nostri Hotel termali in Europa centrale nei mesi di Novembre e Dicembre. I nostri paesi dove effettuare la terapia termale, l'Ungheria e la Repubblica Ceca sono particolarmente popolari durante i mesi più freddi. Grazie al forte sviluppo di vapore sopra il livello dell'acqua nelle sorgenti naturali ed alle costanti temperature calde delle sorgenti naturali e dei laghi, i vostri trattamenti termali diventano extra efficaci per la vostra salute.

Europa Meridionale o Europa Mediterranea (Italia, Spagna) - Il momento migliore per prenotare il vostro hotel termale nell'Europa meridionale è nei mesi tiepidi, all'inizio dell'autunno e nella tarda primavera. Durante questi mesi, non solo eviterete prezzi più alti e folle di turisti. Ma potrete anche godervi le calde temperature dell'acqua durante una rilassante giornata in spiaggia e passeggiare nei dintorni mentre vi curate e vi rimettete in sesto in uno dei nostri Hotel con Terme in Europa. Anche se vi consigliamo di viaggiare durante i mesi più tiepidi, la Fangoterapia, la Talassoterapia e tutte le altre terapie termali possono essere prenotate durante tutto l'anno.

Qual è la durata consigliata per un soggiorno nella mia località termale in Europa?

In base alle vostre esigenze personali (mediche) durante la vostra vacanza salutare e per beneficiare anche degli effetti a lungo termine della vostra terapia, vi consigliamo un soggiorno minimo di 1-2 settimane per tutte le forme di terapia che offriamo. Se siete alla ricerca di relax e trattamenti termali, una settimana può già essere efficace. Contattateci per una consulenza individuale.

Come posso risparmiare quando prenoto un Hotel termale in Europa?

Quando si prenota un Hotel termale in Europa, si consiglia sempre di prenotare un pacchetto termale/terapico con diversi trattamenti invece di prenotarli songolarmente. Questa sarà l'opzione più conveniente perché potrete prenotare i vostri trattamenti e pacchetti già prima del vostro viaggio in uno dei nostri hotel termali in Europa. Se prenotate anche in anticipo, potrete inoltre beneficiare del nostro “Early Bird Special”, spesso con offerte speciali fino al 20% di sconto su soggiorni e pacchetti. Perché aspettare? Contattateci e prenotate oggi stesso il vostro hotel con Terme in Europa!

Quali sono i migliori Hotel termali in Europa?

Polonia: Long Vita Czapielski Mlyn (Dieta e Perdita Peso)

Ungheria: Hunguest Hotel Panoráma (Benessere termale), Grand Margaret Island Ensana Health Spa Hotel (Benessere e Terme, Vacanze Mediche), Lotus Therme Hotel and Spa (Benessere e Terapia termale, Radon)

Austria: Quellenhotel Heiltherme Bad Waltersdorf (Benessere termale), Das Alpenhaus Gasteinertal (Benessere, Terme, Detox), Q! Resort Health and Spa (Vacanze vitali, Digiuno)

The Czech Republic: Spa and Kur Hotel Harvey (Benessere Medico, Benessere)

Germany: Malteser Klinik von Weckbecker (Digiuno, Detox, Terapia Kneipp), Heritage Ayurveda (Ayurveda autentico), Wellnesshotel Seeschlöschen (Terme e Benessere)

Italy: President Terme Hotel (Fango), Hotel Terme Igea-Suisse (Fango), Hotel Terme Quisisana (Fango, Benessere + Relax termale)

Spain: OCEANO Hotel Health Spa Tenerife (Talassoterapia, Detox), Hotel Botánico and The Oriental Spa Garden (Ayurveda, Benessere, Magro ed In Forma), Thalasso Hotel Termas Marinas El Palasiet (Talassoterapia), SHA Wellness Clinic (Detox, Anti-Stress, active)

Slovenia: Hotel Plesnik (Ayurveda), Hotel Radin – Terme Radenci (Benessere termale, trattamenti con acqua termale), Hotel Smarjeta (Magro ed In Forma, Detox)

Slovakia: Ensana Esplanade Gesundheit Spa Hotel (Cure Complesse, Benessere termale + Terapie), Ensana Splendid Health Spa Hotel (Benessere medico, Soggiorno)


Potresti anche essere interessato a:

Altri clienti hanno programmato un viaggio per:

spadreams logo

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Vedi tutti gli Hotel terapeutici in Europa