Terme in Polonia

Terme in Polonia

Benessere e relax sulle sponde del Mar Baltico

I nostri suggerimenti per la vostra vacanza in Polonia

Terme in Polonia: riposo e divertimento

Sulle bianche spiagge del Mar Baltico, dove la natura incontaminata meraviglia viaggiatori da tutto il mondo, troverete oasi di relax e di benessere! Le terme in Polonia sono circondate da paesaggi dalla bellezza unica e allo stesso tempo, offrono qualità e esperienza a prezzi contenuti! Non solo anziani, ma anche numerosi giovani si recano sempre più spesso in queste località dove vengono proposti trattamenti all’avanguardia. Per chi ama viaggiare, ma allo stesso tempo rilassarsi e ricaricare le energie, questo paese è il luogo perfetto! Non lasciatevi intimidire dal rigido clima invernale: le acque delle terme in Polonia vi coccoleranno e si prenderanno cura della vostra pelle! In estate, potrete inoltre rilassarvi in hotel spa affacciati direttamente sul mare e godervi la delicata brezza marina.

La qualità dei trattamenti delle terme in Polonia è apprezzata da diversi secoli e l’aristocrazia polacca come anche numerosi scrittori internazionali, hanno contribuito a diffondere la fama di questi centri termali. Non solo chi cerca trattamenti specifici per curare malattie come disturbi cardiaci, psoriasi, disturbi respiratori e locomotori; ma anche chi cerca semplicemente dei trattamenti benessere e bellezza sarà calorosamente accolto in una delle molteplici spa che provvederà a prendersi cura della sua salute.

Da Varsavia a Cracovia, tutta la Polonia è costellata da centri termali. I poteri curativi delle loro acque sono riconosciuti a livello internazionale e contribuiscono ad aumentare l’efficacia delle cure.

Grazie a voli low cost e alle nostre offerte vantaggiose potrete trascorrere un soggiorno indimenticabile in una delle destinazioni che SpaDreams ha appositamente selezionato per voi!

Terme a Varsavia: dove la tradizione incontra la modernità

Climatoterapia, balneoterapia e idroterapia sono solo alcuni tipi di cure che vengono proposte all’interno delle spa situate nei dintorni di Varsavia. Questa città, quasi completamente distrutta durante la guerra, coniuga il romanticismo e la tradizione dei quartieri del centro storico, con la vitalità delle aree dedicate al divertimento e allo shopping.

La piccola cittadina di Kostancin vi regalerà calma e tranquillità in mezzo a un paesaggio naturale da sogno. Molto apprezzati dall’antica élite polacca, oggi i centri termali sono dotati delle migliori attrezzature e un team di esperti sarà a vostra disposizione per prendersi cura della vostra salute.

Inoltre nei dintorni di Varsavia è situata la cittadina di Nałęczów, specializzata nella cura di problemi circolatori. Qui troverete un centro benessere che mette a diposizione una piscina di argilla bianca e una grotta di sale, dove potrete ringiovanire la vostra pelle e liberare le vostre vie respiratorie.

Terme a Cracovia: bellezza e avanguardia

Le acque di questa regione hanno un contenuto superiore di sali e minerali che le rendono uniche in tutta la Polonia. Un’esperienza che non potrà mancare durante il vostro viaggio in questo paese è una visita ai centri termali di Wieliczka e Bochnia. Questi centri benessere sono costruiti interamente sotto terra. Potrete soggiornare all’interno di enormi miniere e usufruire dei trattamenti offerti dalle spa. L’alta concentrazione di sale all’interno di queste grotte favorirà una sensazione di benessere duratura.

Kolberg: la stazione termale più grande della Polonia

Situata dove il fiume Parsęta incontra le fredde acque del Mar Baltico, questa piccola città vive per le sue terme. Ogni anno, migliaia di turisti si recano a Kolberg per godere del sole che riscalda la sabbia delle spiagge, ma anche per fruire di trattamenti all’avanguardia e per riacquistare e preservare la propria salute. I turisti possono inoltre partecipare a varie attività culturali, ma anche visitare i monumenti di questa piccola cittadina. Il porto, il municipio e l’edificio della posta sono solo alcune delle attrazioni principali. Oltre alle spa, questa cittadina offre numerose attività sportive: campi da golf, da tennis e piscine sono a disposizione per mantenere e preservare la salute dei visitatori.

Fanghi termali e trattamenti salini renderanno il vostro soggiorno a Kolberg indimenticabile.

Sopot: una meta esclusiva

Non lontano da Danzica, la città balneare di Sopot è diventata un centro giovanile e esclusivo che viene visitato ogni anno da migliaia di turisti che si dedicano al benessere della loro persona. Questa piccola città ospita gallerie d’arte, ristoranti e discoteche, ma propone anche numerose attività culturali e ricreative. Spiagge chilometriche, piste ciclabili interminabili, hotel di prima classe e boschi incontaminati, non sono le uniche attrazioni di questa città.

Le terme hanno sempre giocato un ruolo importante per l’economia di questa cittadina. Le prime strutture termali furono fondate nel 1823 e da allora numerosi pazienti in cerca di cure specifiche o anche solo di trattamenti benessere si recano in questi centri termali per ringiovanire il proprio corpo. Le acque salsobromoiodiche e ricche di magnesio e potassio sono perfette per essere ingerite  oppure inalate; ma anche per chi soffre di disturbi all’apparato respiratorio, di reumatismi e di problemi cutanei.

Per una vacanza immersi nella natura e sulle sponde del Mar Baltico, prenotate una delle offerte di SpaDreams per un soggiorno a prezzi vantaggiosi!

 

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Terme in Polonia
Terme in Polonia

Prenotate ora le vostre vacanze in Polonia!