Terme in Bulgaria

Terme in Bulgaria

Benessere tra spiaggia e montagne

I nostri suggerimenti per la vostra vacanza in Bulgaria

Terme in Bulgaria: un territorio tutto da scoprire

Con più di 600 sorgenti termali e seconda solo dopo l’Islanda, la Bulgaria è una delle destinazioni più apprezzate dagli amanti del benessere. Già all’epoca dei Traci e, successivamente, sotto l’Impero Romano, le acque termali vengono ampiamente utilizzate grazie alla loro ricchezza di minerali e alle loro virtù curative. Il clima e il territorio contribuiscono ancora oggi a rendere la Bulgaria il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere. In questo paese, infatti, ogni visitatore può trovare la stazione balneare più adatta alle sue esigenze. Per chi ama il calore del sole estivo, le numerose località situate sul Mar Nero offrono la possibilità di soggiornare in hotel spa di qualità a prezzi accessibili che, accanto a trattamenti bellezza e benessere, propongono attività ricreative. Chi invece preferisce la montagna potrà scegliere tra decine di stazioni termali aperte anche in inverno. Grazie alla conservazione e alla trasmissione delle tradizioni, potrete trovare in queste località trattamenti e cure antichissime che prevedono l’utilizzo di erbe medicinali. La natura incontaminata e la sua generosità, fanno si che ancora oggi le cure siano efficaci come allora.

Avete voglia di soggiornare in una delle Terme in Bulgaria, ma la ricerca si sta dimostrando più ardua del previsto? Nessun problema, il team di esperti di SpaDreams vi aiuterà a scegliere la destinazione più adatta ai vostri desideri! 

La costa Bulgara: le Sabbie d'oro

I centri termali localizzati lungo la costa del Mar Morto sono adatti sia per chi decide di viaggiare da solo, sia per le famiglie che vogliono trascorrere qualche giornata al mare. Ma perché rinunciare al benessere e alla cura di sé stessi anche in vacanza? Le terme in Bulgaria, grazie all’esperienza e alla cordialità del loro personale e ai prezzi vantaggiosi, saranno in grado di offrirvi dei pacchetti di viaggio che coniugano qualità e convenienza.

Le coste della Bulgaria offrono un clima mite durante tutte le stagioni dell’anno e sono quindi ideali per chi vuole scappare dalle temperature invernali. Le acque delle terme situate sul Mar Nero sono, inoltre, molto apprezzate grazie al loro grado di acidità e alla ricchezza di minerali.

Tra i numerosi trattamenti che vengono offerti si possono annoverare idroterapia, riflessologia plantare, agopuntura tradizionale, terapie con laser e molto altro; inoltre quasi tutte le strutture dispongono di palestre e campi da golf per i più sportivi, ma anche di piscine esterne e interne. La città di Varna inoltre, offre numerose opportunità per divertirsi e scoprire la cultura bulgara. La così detta “città del mare” offre numerose attività di intrattenimento per i giovani tanto che è stata designata Capitale europea della gioventù nel 2017. Ricca di storia e dal paesaggio incantevole che la circonda; questa destinazione saprà sicuramente sorprendervi come ha fatto con migliaia di turisti durante gli ultimi anni.

Scoprite ora tutte le offerte di SpaDreams e vivete un soggiorno da sogno direttamente su una delle spiagge del Mar Nero o alle pendici dei monti Osgovo! Le terme in Bulgaria sapranno come coccolarvi!

 

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Terme in Bulgaria

Prenotate ora le vostre vacanze in Bulgaria!