Lussemburgo

Lussemburgo

Lasciatevi incantare dalla diversità inaspettata

Cure termali nel punto d’incontro fra tre paesi

Uno dei più piccoli tra i paesi europei e l’unico Granducato al mondo, si trova esattamente tra Germania, Francia e Belgio. In molti, quando si parla del Lussemburgo, citano la suntuosa città vecchia dell’ex capitale della cultura d’Europa, per il suo valore storico e per l’incomparabile fastosità; eppure il paese offre anche bellezze naturali inaspettate e tutte da scoprire: montagne dai fitti boschi, catene ondulate di colline e profonde valli bagnate da fiumi caratterizzano un insieme davvero unico di paesaggi.

Vivi da vicino queste varietà di tesori naturali durante la tua vacanza salute con SpaDreams. Scopri i favolosi boschi di querce, esplora in bici valli e sentieri di montagna e percepisci come poco a poco, nella natura, riuscirai a lasciarti alle spalle tutto lo stress della vita quotidiana. Concedi a te stesso una pausa in una delle migliori località di ristoro che SpaDreams ha riservato per te.

Le acque termali curative, arricchite da minerali e dolcemente riscaldate dalla terra, sgorgano frizzanti dalle sorgenti. Anche in Lussemburgo puoi concederti meravigliosi e rilassanti bagni e soggiorni termali, naturalmente anche in combinazione con una cura medica creata su misura secondo le tue esigenze, con un programma di SpaDreams. Arricchisci la tua vacanza di benessere con un massaggio rilassante per eliminare ogni tensione e con i trattamenti professionali di bellezza nell’area Spa, in una delle tue destinazioni di vacanza-salute preferite.

Anche per gli amanti della cultura il Lussemburgo è un must assoluto. La vasta scelta tra musei, teatri ed edifici storici, come gli antichi castelli, ti invitano a soffermarti e a visitarne almeno uno. Creativa, multiculturale e poliglotta, per tutti i visitatori che ne sono attratti, la città si presenta inoltre come Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Le migliori offerte per la tua prossima vacanza in Lussemburgo