Cipro

Cipro

Mitico, misterioso e fantastico - la vostra vacanza dei sogni

Scopri l’isola dalle infinite sfaccettature

Acque cristalline, azzurre, che elegantemente si snodano attorno alla naturale conformazione delle scogliere, verdi foreste, cascate incantate nell’entroterra e tesori leggendari: le più antiche tracce di insediamenti umani – Cipro, l’isola greco-turca del Mediterraneo orientale, è così variegata! Con SpaDreams, per una vacanza interamente secondo i tuoi gusti.

Nonostante il clima caldo e le temperature più alte dell’intera regione, Cipro offre una varietà ricca e travolgente di numerose attrazioni naturalistiche. Oltre agli agrumi, al vino ed agli ulivi, nel fertile “paese della terra rossa”, vengono coltivati numerosi e gustosi ortaggi. Visita le piantagioni o pratica escursionismo attraverso i prati fioriti ed i boschi delle montagne più alte dell’Isola – dove, in inverno, potrai persino sciare.

Dopo aver esplorato l’isola, a tarda sera, accarezzato dalle piacevoli e tiepide brezze, potrai sorseggiare, nei ristoranti delle località storiche costiere, un bicchiere di eccellente vino rosso proveniente dalle cantine locali, che accompagnerà le specialità culinarie tutte da gustare.

In uno dei moderni resort benesser di prima classe di SpaDreams potrai rilassarti e lasciarti andare. Prova, nelle zone Spa, i trattamenti benessere ed i massaggi di altissimo livello, mentre ti lasci alle spalle tutto lo stress della vita quotidiana e potrai ritrovare il tempo da dedicare a te stesso.

L’isola, anche conosciuta come luogo di nascita di Afrodite, grazie al suo inverno mite, costituisce un’eccellente meta di vacanza durante tutto l’anno. Il clima mediterraneo e gli effetti benefici delle risorse marine, come gli estratti di alghe e i nutrienti fanghi terapeutici, contribuiscono alla guarigione da malattie come, ad esempio, quelle di natura dermatologica.

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 011 1962 0151

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Le migliori offerte per la tua prossima vacanza a Cipro