Cura con fanghi

Fanghi, Torba & Moor

L'oro per la pelle

Le destinazioni preferite

Fanghi, limo e torba Moor

Soffrite di malattie dermatologiche come neurodermatite, psoriasi o di dolori alle articolazioni e alla schiena? I fanghi naturali, il limo o i fanghi di torba Moor potrebbero fare al caso vostro. I poteri naturali di guarigione di questi elementi benefici secolari, in combinazione con il caldo e la tranquillità, possono davvero fare miracoli. 

I trattamenti a base di fango, limo e torba Moor si rivelano efficaci soprattutto per il naturale contenuto di minerali di tali elementi. Queste sostanze curative naturali agiscono attraverso il contatto diretto con la pelle, con un effetto rilassante sui muscoli e sulle articolazioni. Gli impacchi caldi ed i bagni, non solo stimolano la circolazione sanguigna, ma sono in grado di sciogliere i crampi ed allentare le tensioni del tessuto connettivo. 

fanghi sono un rimedio di origine italiana. Come, ad esempio, nelle località termali di Abano TermeMontegrotto Terme e Galzignano Terme, che si trovano nella zona più famosa in Italia per i fanghi curativi: i Colli Euganei. Questi territori sono di origine vulcanica e vantano la presenza di speciali acque termali.

Grazie alla variazione della durata e delle temperature degli impacchi, sino ai 48°C, i vostri disturbi saranno trattati individualmente e potranno essere ridotti. In chiusura, un piacevole bagno termale caldo ed una pausa di riposo, unitamente all’aumento della circolazione sanguigna, apporteranno sollievo e relax.    

La vostra esperta Bee-Mitchell Harms

La aiuto molto volentieri personalmente: 011 1962 0151

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Le offerte più amate di fangoterapia