Centri termali

Centri termali

Per la tua salute!

Le destinazioni termali preferite

Le località termali con quel “qualcosa” in più

Sarebbe davvero un peccato… visitare Budapest in inverno senza recarsi negli storici bagni termali.

Il più famoso tra i templi dove soddisfare il proprio desiderio di nuotare è il leggendario Bagno Termale Gellert, presso l’omonimo Hotel. Questo vasto edificio liberty, decorato con piastrelle e mosaici, rappresenta il luogo ideale per ripararsi dalle intemperie. 

Oppure, potreste lasciarvi pervadere dai poteri benefici delle acque in una delle più rinomate destinazioni termali della Germania. “Bassa Baviera con quel tocco di nobiltà”, ecco come potremmo definire la località di Bad Griesbach.

Questa destinazione termale, dal carattere quasi italiano, sorge su di una verde collina, e permette agli ospiti di visitare la Valle del Rottal. Chiunque voglia dedicarsi alla propria bellezza, magari con l’aiuto offerto da un trattamento adeguato, Bad Griesbach si rivela come la destinazione perfetta, per essere coccolati come un sovrano.  

Che il vostro prossimo viaggio sia un soggiorno Spa o una vacanza benessere o, ancora, un soggiorno salute vi auguriamo sin d’ora buone vacanze ed i migliori risultati per i vostri trattamenti!

La vostra esperta Bee-Mitchell Harms

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Le offerte termali più amate