Vacanze detox in Thailandia
I nostri clienti sono estremamente soddisfatti
Ritiro disintossicante sotto le palme in Thailandia
Una vacanza detox in Thailandia armonizza corpo e mente in un ambiente paradisiaco. I magnifici templi, le foreste incontaminate della giungla e le spiagge pittoresche contribuiscono al vostro benessere tanto quanto la millenaria tradizione del wellness. Che si tratti di massaggi thailandesi a Bangkok, di yoga a Koh Samui o di ayurveda a Chiang Mai, con noi troverete il giusto ritiro detox in Thailandia.
Gli hotel più popolari su Vacanze detox in Thailandia
Un nuovo inizio per il corpo e la mente grazie al detox in Thailandia
Molti associano una vacanza detox in Thailandia al benessere: i legendari massaggi thailandesi e i trattamenti con pietre calde hanno qui in effetti una lunga tradizione. Gli effetti curativi delle spiagge paradisiache e l'opportunità di lasciare la vita quotidiana alle spalle poi non devono essere sottovalutati. Affinché possiate concentrarvi completamente sul vostro benessere durante la vostra vacanza detox in Thailandia, abbiamo compilato per voi una selezione di resort, hotel e ritiri. Di seguito vi mostriamo perché la Terra del Sorriso è il luogo perfetto per un rilassamento olistico e per un viaggio all'insegna della salute.
La vostra vacanza in uno dei nostri hotel detox in Thailandia
Nella nostra selezione manuale troverete soluzioni speciali per il vostro soggiorno detox nel Sud-Est asiatico. Che si tratti di un hotel termale nel cuore della capitale Bangkok, di un hotel biologico su un'isola del Mare delle Andamane o di un resort detox in montagna, ogni sistemazione soddisfa i nostri elevati standard di qualità e le vostre esigenze di comfort e lusso.
Quasi tutti gli hotel detox in Thailandia sono dotati di un ampio paesaggio fatto di piscine e, naturalmente, di una spa, di un'area benessere e talvolta anche di un centro di terapia. Per quanto riguarda la posizione, le nostre offerte sono orientate al vostro bisogno di pace e relax, in modo che possiate godervi un soggiorno vicino alla spiaggia o lontano dalla folla dei turisti.
Quando si tratta di ristorazione, un resort detox in Thailandia è interamente orientato ai vostri desideri: sono disponibili pacchetti all inclusive così come offerte con sola colazione, che vi danno l'opportunità di godervi l'eccezionale cibo thailandese e lam sua moltitudine di frutti. Se invece optate per una cura disintossicante con digiuno, ogni pasto (liquido) si svolge nel vostro resort. A seconda degli accordi, il ritiro disintossicante in Thailandia può essere accompagnato da offerte speciali ed extra, come sessioni di yoga o consulenza nutrizionale, meditazione o ginnastica in acqua.
Ispirazione per il vostro prossimo viaggio detox in Thailandia
Molte persone vorrebbero approfittare del loro soggiorno detox in Thailandia per perdere uno o due chili e disintossicare il loro corpo. Noi vi offriamo delle strutture in cui il digiuno non ha nulla a che fare con la fame e la tortura, ma con un sacco di piacere: il fatto che la deliziosa cucina tailandese sia incredibilmente sana fa il resto, per garantire che i piaceri del palato non vengano trascurati. Grazie alla molteplicità di frutta e verdura esotica, è molto diffuso anche un programma di digiuno con succhi, che potete trovare anche nella nostra offerta.
Detox non deve sempre significare fame ed esercizio fisico, soprattutto se scegliete un resort detox in Thailandia specializzato nel benessere. Che si tratti di un massaggio di riflessologia, di una fish pedicure o del leggendario massaggio thailandese, nel Paese del sorriso disintossicarsi diventa un vero piacere per il corpo e per l'anima. Le vacanze benessere sono un sogno in tutto il Paese: sia su isole come Phuket o Koh Lanta, sia nell'entroterra.
Se non riuscite a immaginare una giornata senza le vostre asana o se anche volete srotolare il tappetino da yoga per la prima volta nella vostra vita, un hotel detox in Thailandia che abbia uno studio di yoga interno è la scelta migliore. La vacanza è l'occasione migliore per conoscere nuovi orientamenti dello yoga o per stupirsi di come un cambiamento di ambiente influisca sulla vostra pratica yoga abituale. Benessere per il corpo e per la mente, ecco cos'è lo yoga.
Le più belle destinazioni per le vostre vacanze detox in Thailandia
L'isola più grande della Thailandia vi accoglie con chilometri di spiagge sabbiose e uno scenario naturale tropicale. Nei numerosi resort detox, i trattamenti dell'Estremo Oriente, come la MTC e l'ayurveda, e le pratiche occidentali, come la thalassoterapia, si combinano per creare trattamenti di benessere olistico. Per mettere alla prova il corpo durante la vostra vacanza, scegliete tra yoga, pilates e innumerevoli sport acquatici. Nei numerosi mercati notturni potrete inoltre gustare la deliziosa cucina thailandese, tra le più salutari al mondo.
La seconda isola più grande del Paese si trova nel Golfo della Thailandia ed è considerata una delle destinazioni più popolari per una vacanza detox. Le spiagge bordate di palme e la fitta foresta pluviale all'interno dell'isola offrono uno scenario suggestivo per il vostro soggiorno in uno dei lussuosi resort. Per il giusto pizzico di cultura, sono d'obbligo le escursioni al famoso Wat Phra Yai con la sua statua del Buddha alta 12 metri e al Wat Plai Laem, dove si fanno offerte profumate alla dea Guan-Yin dalle 18 braccia.
FAQ - Vacanze detox in Thailandia
Giardini tropicali, spiagge pittoresche, paesaggi naturali incontaminati: ci sono molti motivi per trascorrere una vacanza detox in Thailandia. Il più importante, tuttavia, è la millenaria tradizione di benessere del Paese, che viene ancora coltivata anche nei resort esclusivi.
La Thailandia ha un clima tropicale monsonico, con distinte stagioni piovose e secche e temperature calde intorno ai 25 gradi tutto l'anno. Il periodo migliore per rilassarsi in un resort detox in Thailandia è tra dicembre e aprile.
Consigliamo una durata del viaggio di almeno 2 settimane. Naturalmente, un weekend detox è sempre una buona idea, ma il viaggio in aereo è semplicemente troppo lungo per una soluzione così breve. In alternativa, è possibile combinare una settimana di detox con un viaggio generale in Thailandia o in Asia.
In Thailandia sanno essere ospitali! Al ristorante, nella spa o durante le escursioni, sarete sempre accolti calorosamente e ben assistiti. Inoltre, vi aspettano splendidi resort in cui si trovano i nostri ritiri detox e i nostri templi del benessere. Qui il relax inizia fin dal primo secondo.
Per tutti coloro che desiderano trascorrere delle vacanze detox in un clima tropicale. La Thailandia è semplicemente perfetta per chi è interessato a nuove culture, per gli amanti della natura e per i cultori del benessere. Qui ce n'è per tutti i gusti!