I centri termali più famosi della Spagna
Se volete prenotare una vacanza all'insegna della salute e del benessere nei migliori centri termali della Spagna, siete nel posto giusto. In questa pagina troverete gli hotel termali più consigliati in Spagna ed i trattamenti più efficaci per prendervi cura della vostra salute! Siete pronti per una vacanza termale indimenticabile?
Terme alle Baleari ed alle Canarie
Terme nell'interno della penisola
Terme sulla costa della Penisola
Dove si trovano i migliori centri termali in Spagna?
Siete pronti per iniziare un tour dei migliori centri termali in Spagna? Allora troverete le migliori destinazioni spagnole per godervi una sana vacanza. Si parte dalle Baleari e dalle Canarie, si prosegue nell'entroterra e si arriva alla Costa del Sol. Ognuno di questi luoghi dispone di spettacolari hotel termali e di una vasta gamma di programmi per farvi sentire sani ed attivi.
I migliori centri termali delle Baleari e delle Canarie
Le Isole Baleari
Le Isole Canarie
Terme nell'interno della penisola
Cuntis (Galizia)
Solares (Cantabria)
Segura de los Baños (Aragón)
San Bernardo (Castilla e León)
Terme sulla costa della Penisola
Benicasim (Costa del Azahar - Costa della Zagara)
Marbella (Costa del Sol)
Consigli per ottenere il miglior prezzo sulla prenotazione!
Se volete approfittare delle migliori offerte ed ottenere il miglior prezzo al momento della prenotazione, vi consigliamo di preparare il vostro viaggio in anticipo: che si tratti di una settimana, di un fine settimana o di un fine settimana lungo. In questo modo potrete ottenere fino al 50% di sconto con la nostra promozione di prenotazione anticipata tra 45 e 60 giorni prima della partenza del vostro viaggio. Inoltre, date un'occhiata alla nostra pagina Facebook, dove avrete accesso alle ultime offerte o iscrivetevi alle nostre Newsletter, dove troverete i nostri migliori sconti. Scoprite gli angoli più pittoreschi della Penisola da maggio ad ottobre, il periodo migliore per visitarli. Oppure, se al contrario, volete esplorare le isole del paese, avrete più flessibilità grazie alle ottime caratteristiche che presentano durante tutto l'anno.
Il miglior modo per raggiungere le terme spagnole!
Per quei viaggiatori che vivono fuori dalla Spagna e vogliono andare nella penisola, il modo migliore per raggiungerla è l'aereo atterrando nei principali aeroporti e poi viaggiare in treno o noleggiare un'auto:
- Porto (OPO) – Galizia
- Bilbao (BIO) – Cantabria
- Madrid (MAD) – Aragona e Castilla e Leon
- Valenzia (VLC) – Benicasim
- Malaga (AGP) – Costa del Sol
- Isole Baleari: Palma di Maiorca (PMI) / Ibiza (IBZ):
- Isole Canarie: Tenerife Nord (TFN) / Gran Canaria (LPA) / Lanzarote (ACE)