Hotel sul mare in Turchia
I nostri clienti sono estremamente soddisfatti
Godetevi una vacanza al mare in Turchia sulle coste più belle
Dalle splendide spiagge di Bodrum alle baie idilliache di Antalya, la Turchia offre un'infinità di destinazioni per tutti i gusti. Rilassatevi durante la vostra vacanza nei nostri esclusivi hotel e resort sul mare e concedetevi comfort di lusso, servizi esclusivi ed esperienze indimenticabili.
Gli hotel più popolari su Hotel sul mare in Turchia
Una perfetta vacanza sul mare in Turchia tra Oriente e Occidente
Se volete trascorrere una vacanza particolarmente emozionante tra il Mediterraneo e il Mar Nero, uno hotel sulla spiaggia in Turchia è la scelta perfetta. Potrete rilassarvi sulle più belle spiagge di ghiaia e sabbia in un'atmosfera amichevole e fare emozionanti tour d'avventura.
Le numerose offerte di benessere rendono molte spiagge della Turchia luoghi di cura ideali. Le gite in gulet sono uno dei punti forti delle opzioni di escursione. Gli eventi che si protraggono fino a tarda sera sono particolarmente interessanti per i giovani. La regione del Mar Nero, in Asia Minore, con le sue reliquie dell'Impero Bizantino, risulta invece particolarmente interessante per i turisti interessati anche al lato culturale del Paese che visitano. Che si tratti di sport acquatici sul mare cristallino o di attrazioni storiche delle varie regioni, una vostra vacanza al mare in Turchia è sicuramente un'esperienza indimenticabile.
Alloggi tra cui scegliere per per la vostra vacanza sul mare in Turchia
Se volete godervi appieno la vostra vacanza sul mare in Turchia, troverete attraenti hotel o resort da 3 a 5 stelle direttamente sulla spiaggia o ville e residence con spiaggia privata. Ci sono camere e suite con vista sul mare o sulla natura. Oltre a minibar, TV a schermo piatto e balcone o terrazza nelle camere, la colazione con un sontuoso buffet è solitamente inclusa, anche se nella maggior parte degli hotel è possibile prenotare la mezza pensione, la pensione completa o addirittura l'all-inclusive.
Gli hotel benessere offrono un centro fitness, una spa con hammam, piscina interna ed esterna e sauna, massaggi individuali e di coppia e pacchetti detox. In spiaggia è possibile noleggiare lettini e ombrelloni. Alcuni hotel per famiglie offrono assistenza ai bambini, club per bambini e un lettino gratuito per le camere familiari.
Il parcheggio dell'hotel è disponibile a pagamento. Sono disponibili offerte speciali per i visitatori dei musei e per gli appassionati di sport acquatici. Oltre alle classiche specialità della regione, ci sono ottimi ristoranti con cucina vegana e asiatica.
Temi di viaggio interessanti per una vacanza sul mare in Turchia
Per una perfetta vacanza benessere in riva al mare in Turchia, ci sono hotel a 3-5 stelle con un'area fitness e benessere, un'elegante piscina interna ed esterna, vasche idromassaggio, hammam e offerte speciali per la disintossicazione o la dieta. Le offerte di alcuni hotel benessere sono di solito particolarmente ampie. Le vacanze benessere in Turchia sono ideali per famiglie o coppie.
Se preferite la raffinatezza, potete godervi una lussuosa vacanza al mare in Turchia in un resort di lusso a 5 stelle per famiglie, con assistenza completa ai bambini e cucina gourmet nei ristoranti. Se la vostra passione è il golf, gli hotel di lusso che dispongono di un campo da golf o di una scuola di golf sono l'ideale. Per gli appassionati di sport acquatici vengono offerti corsi specializzati in parapendio o surf. Nelle camere eleganti e confortevoli, con balcone o terrazza e vista sul mare, potrete farvi viziare con ottimi spuntini.
Destinazioni spettacolari per una vacanza al mare in Turchia
Bodrum, conosciuta anche come la Saint Tropez dell'Egeo turco, vanta baie pittoresche e acque cristalline che offrono condizioni perfette per le vacanze al mare. Oltre ai lussuosi hotel sulla spiaggia che puntano sulla promozione della salute, i visitatori possono esplorare le isole circostanti con una gita in barca e visitare siti storici come il Mausoleo di Alicarnasso. Numerosi ristoranti servono specialità regionali che delizieranno i buongustai.
Kaplankaya-Milas affascina con le sue spiagge incontaminate e le acque turchesi del Mar Egeo, offrendo un ambiente ideale per una vacanza rilassante in riva al mare in Turchia. Questa regione esclusiva offre lussuosi resort benessere ed esperienze uniche come crociere su yacht privati e campi da golf esclusivi. I visitatori possono esplorare antiche rovine e fare escursioni nella pittoresca campagna. I ristoranti di prima classe sono noti per la loro cucina innovativa e fresca che combina ingredienti regionali con un tocco moderno.
Antalya, sulla Riviera turca, offre chilometri di splendide spiagge e una ricca varietà di natura. È inoltre possibile visitare le grotte con una gita in barca, fare escursioni attraverso le gole e visitare il mercato settimanale di Yeziloz. Ci sono molti ristoranti con specialità culinarie della regione. Il ricco bagaglio culturale e storico della città e dei suoi dintorni offre numerose attrazioni e destinazioni escursionistiche ed è quindi particolarmente adatto ai viaggiatori d'istruzione che vogliono combinare la loro spedizione con un'idilliaca vacanza al mare.
Le spiagge più belle per una vacanza al mare in Turchia
Su questa spiaggia di sabbia fine è possibile affittare una camera d'albergo super-chic sulla spiaggia privata del gestore. La spiaggia dista 22 km dal centro. Questo è un luogo dove i ricchi e famosi trascorrono le loro vacanze al mare. Le aree naturali idilliache e i ristoranti che servono i piatti tipici del Bosforo costituiscono un paradiso di vacanza ideale per gli ospiti più esigenti.
La spiaggia di Cleopatra ad Antalya, lunga 2 km, è ricoperta di sabbia marrone e offre una ricca varietà di flora e fauna. Il mare ha un'acqua pulita e cristallina ed è possibile noleggiare un lettino con ombrellone a ore o per l'intera giornata. Il parcheggio è disponibile presso gli hotel, alcuni dei quali offrono anche camere accessibili. Grazie ai numerosi sport acquatici offerti, questa spiaggia è ideale anche per i surfisti. Una visita al museo storico nelle vicinanze farà battere il cuore degli amanti degli edifici antichi.
FAQ - Domande sulla vostra vacanza in hotel sul mare in Turchia
Il periodo migliore per una vacanza al mare in Turchia va da maggio a ottobre. In questo periodo le temperature sono piacevoli e il mare è abbastanza caldo per fare il bagno. In particolare, i mesi estivi di giugno, luglio e agosto offrono giornate soleggiate e temperature tra i 25 °C e i 35 °C, mentre i mesi di maggio, settembre e ottobre sono più miti e attirano meno turisti, rendendoli ideali per chi cerca il relax.
Le nostre offerte per le vacanze al mare negli hotel della Turchia partono da 182 €.
Su SpaDreams potete beneficiare di interessanti sconti per le prenotazioni anticipate e di vantaggiose offerte last minute per la prenotazione di un hotel sul mare. Visitate regolarmente il nostro sito per assicurarvi di non perdere nessuna offerta vantaggiosa.
La temperatura dell'acqua sale da una media di 22 °C a 25 °C a giugno. In alcuni punti l'acqua può raggiungere i 28 °C. I mesi più caldi dell'anno, con temperature dell'acqua comprese tra 26 e 31 °C, sono luglio e agosto.
In Turchia ci sono molti posti bellissimi per le vacanze al mare. Sulla Riviera turca e nel Mar Egeo troverete lunghe spiagge sabbiose, acque color turchese e numerose strutture per gli sport acquatici. Tra le località balneari più popolari ci sono Antalya, Alanya, Bodrum, Marmaris e Fethiye.
Con le sue lunghe spiagge sabbiose, le acque poco profonde e i numerosi hotel all-inclusive, la Riviera turca è ideale per una vacanza al mare in famiglia. Anche l'Egeo è una buona scelta per le famiglie con bambini. Qui troverete spiagge bellissime, acque cristalline e tante attività per i più piccoli.