Israele

Israele

Clima unico e speciale esperienza termale

Un senso di leggerezza – privo di gravità

Cristalli fini di sale completano le formazioni costruite involontariamente e affascinanti del Mar Morto sulle coste e sulle spiagge di Israele. La più bassa distesa agibile di terra al mondo rappresenta allo stesso tempo il più grande centro termale naturale del mondo. Attraverso una varietà di minerali contenuti l'acqua e il fango del Mar Morto sono molto benefici per supportare la genesi di malattie della pelle e malattie del sistema muscoloscheletrico.

Il clima unico ha anche un effetto terapeutico e intensifica l’effetto benefico. L’aria secca e pulita del deserto è ricca di ossigeno e bromo, che è il motivo per cui si consiglia un soggiorno al Mar Morto ai pazienti con malattie respiratorie. La destinazione di salute vi invita per rilassarvi e distendervi indipendente dalle stagioni, perché a causa della posizione geografica e delle condizioni climatiche eccezionali è caldo e piacevole tutto l’anno. Con SpaDreams ora è possibile trovare il vostro individuale soggiorno climatico e combinare una terapia di salute con una vacanza indimenticabile.

Scoprite l’effetto particolare durante un bagno nel Mar Morto e godetevi un piacere molto speciale. Come si fa a giocare senza peso mentre si sta dondolando a tempo con le onde che passano sulle acque limpide con un impressionante contenuto di sale, 10 volte superiore a quello del Mar Mediterraneo.

In aggiunta ai servizi nell’hotel e il conforto di prima classe e le piacevoli ore in riva all'oceano, l’Israele vi offre molto di più da scoprire che non si deve perdere. Esplorate il Masada, prendete in considerazione il famoso sito archeologico Quaram o fate un viaggio all'oasi En Gadi nel deserto israeliano.

La vostra esperta Bee-Mitchell Harms

La aiuto molto volentieri personalmente: 011 1962 0151

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Le migliori offerte per la tua prossima vacanza in Israele