Maldive All Inclusive

Pacchetto completo
Maldive All inclusive

Il pacchetto benessere per una vacanza perfetta

I nostri suggerimenti per il pacchetto All Inclusive alle Maldive

Servizio All inclusive sotto palme e sole

Con un viaggio alle Maldive è possibile sciogliere ogni stress o tensione. Qui attende i viaggiatori un’oasi di tranquillità, dove è possibile fare il pieno di energie per quando si tornerà alla vita quotidiana. Con SpaDreams le vostre vacanze alle Maldive diventerà un’esperienza indimenticabile. 

Acque turchesi, splendide spiagge di sabbia bianca e romantici tramonti – tutto questo si trova al centro di una vacanza alle Maldive. Per non tralasciare alcun desiderio, prenotate oggi stesso la vostra vacanza benessere con il pacchetto Maldive all inclusive e concentratevi soltanto sui benefici che ne trarrete. 

Molti Resort offrono pacchetti Maldive all inclusive, nei quali è previsto che non manchi nulla. Fresche specialità di mare preparate al momento, un servizio eccellente ed un panorama da sogno vi attendono. 

Nei Resort delle Maldive vengono servite prelibatezze provenienti da tutto il mondo. Di tanto in tanto troverete specialità tipiche dell’arcipelago. Queste includono in particolare piatti di frutti di mare, poiché l’offerta di alimenti è qui solitamente limitata. Mango, noci di cocco, banane e papaya sono coltivati sulle isole. Altri alimenti arrivano negli Hotel sulle isole, in aereo dallo Sri Lanka e dall’India. Tra i piatti classici della zona, troverete scorfano atlantico, sgombro, tonno e sogliola, solitamente serviti arrosto. Quando ci si reca in vacanza alle Maldive, è d’obbligo provare il gulasch di pesce, il Mas Riha. Un po’ meno piccante è invece la tradizionale zuppa di pesce Garudiya. Molti dei piatti regionali sono arricchiti dalle tipiche spezie indiane, che li rende molto esotici e sofisticati. 

Grazie al clima tropicale, le Maldive sono una destinazione di viaggio adatta durante tutto l’anno, popolare specialmente in inverno, poiché senza vento ed con clima asciutto. Gli Hotel delle Maldive – alcuni dei quali all inclusive – sono dotati di bungalow con accesso privato alla spiaggia o giardino privato, dove è inserita una vera e propria camera all’aria aperta. Un’esperienza speciale di soggiorno è quella offerta dai bungalow sull’acqua, costruiti su palafitte nel mare dal colore turchese, con una terrazza privata ed accesso diretto all’oceano. Qui, potrete godere indisturbati dei tramonti oppure osservare, attraverso un pavimento di vetro, il magnifico mondo sottomarino. 

Prenotate la vostra vacanza Maldive all inclusive con SpaDreams, e lasciatevi completamente coccolare

La vostra vacanza da sogno alle Maldive!