L'hotel Spa & Wellness Silva, situato in una tranquilla posizione ai margini della foresta, è il luogo ideale per gli ospiti che desiderano godere di tranquillità e di un'ampia gamma di trattamenti spa e benessere. L'hotel è specializzato in trattamenti respiratori. I soggiorni terapeutici sono inoltre orientati al trattamento di malattie dell'apparato muscolo-scheletrico, reni e vie urinarie, vie respiratorie, nonché disturbi del tratto digestivo e del metabolismo. Inoltre, l'hotel SILVA offre anche programmi che sfruttano le uniche risorse naturali disponibili.
L'hotel Spa SILVA si trova ai margini del parco forestale (completamente rinnovato nel 2020), a pochi metri dalla colonnata con le sorgenti termali e dalla "Fontana Cantante".
Marienbad, la famosa località termale della Boemia occidentale, si trova nella parte meridionale della catena montuosa di Slavkovský Les. Circondata da montagne e foreste, con 40 sorgenti minerali, aria pura e un clima moderatamente stimolante, colpisce per la sua splendida architettura in stile Liberty e i vasti parchi termali.
Buffet per la colazione, pranzo e cena serviti con menu a 4 portate a scelta, buffet di insalate, zuppa, snack leggero a pranzo (zuppa, pane, insalata). Disponibili anche piatti senza glutine e senza lattosio (a pagamento). L'hotel pone grande attenzione alla qualità gastronomica - potrete provare la tipica cucina boema o italiana. Caffè, terrazza estiva, ampio giardino di 1.000 mq.
Rilassate corpo e mente - ricaricatevi di nuova energia (ogni giorno dalle ore 9-20) con massaggi benessere (thai, anti-stress, con foglie di betulla e erbe, hot stone), impacchi (impacco detox bio per tutto il corpo, impacchi di argilla curativa e miele, impacco Matolin con olio di semi d'uva e cera d'api), bagni (sale di magnesio, olio di aghi di pino, olio di rosa canina) e molto altro. Sauna finlandese e a infrarossi (ogni giorno dalle ore 10-21). L'offerta di bellezza (ogni giorno dalle ore 9-20) include trattamenti cosmetici, manicure e pedicure. Piscina, idromassaggio e sauna presso l'hotel Svoboda (a circa 50 m dall'hotel) includono 2 ingressi di 90 minuti ciascuno a partire da 6 pernottamenti inclusi (altrimenti a pagamento, circa 15 € per ingresso).
Reparto terapia (circa 600 mq, aperto dalle ore 8-20). L'hotel è specializzato in trattamenti respiratori. L'acqua della foresta viene utilizzata per terapie di ossigeno e inalazione, nonché come trattamento d'acqua potabile. I trattamenti si basano sull'utilizzo dei rimedi naturali di Marienbad. Trattamenti di magnetoterapia, elettroterapia. Bagni: bagno di perle, bagno di zolfo, bagno di torba, bagno di CO2, Hydroxeur. Massaggi classici, aromatici, parziali e totali, massaggio anti-stress, riflessologia plantare, massaggio alla testa. Ultrasuoni, drenaggio linfatico, bagno secco di CO2, impacchi di paraffina, iniezioni di gas medicinale, impacco di fango naturale, impacco termico, inalazioni, fisioterapia individuale, ginnastica curativa. Sauna finlandese privata (aperta tutti i giorni dalle ore 10-21), prenotazione anticipata per 60'/camera/giorno.
Noleggio biciclette (anche elettriche), tennis, golf, sci e sci di fondo, nordic walking. Offerta culturale in città: festival musicali, concerti, balli, Fontana Cantante, biblioteca cittadina, teatro, museo. Escursioni: Monastero di Teplá, Castello di Kynžvart, Castello di Bečov, Riserva Naturale di Kladská, Torbiera di SOOS, Città storica di Loket con castello.
A vostra scelta, disponiamo di 36 eleganti camere doppie (circa 25 mq) e singole (circa 18 mq) con bagno o doccia/WC, asciugacapelli, accappatoio, TV satellitare, telefono, minibar, cassaforte, Wi-Fi. Junior Suite (circa 28-32 mq), alcune con balcone. Sebbene ogni camera sia leggermente diversa, godrete della vista sul verde da tutte.
12 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.9 Eccezionale
100% dei clienti consigliare questo hotel
Michael K.
marzo 2025
come viaggiatore singolo | da 70 a 79 anni | 4 - 8 giorni
Era stata programmata come una vacanza termale e sono tornata molto più sana (e con 2 chili in più).
Josef T.
marzo 2025
come coppia | da 70 a 79 anni | 12 - 16 giorni
Buono
Guido B.
luglio 2024
come coppia | da 50 a 59 anni | 4 - 8 giorni