Viziate il vostro corpo e la vostra mente nel centro di talassoterapia dell'hotel, capace di soddisfare ogni desiderio grazie alla varietà delle sue offerte.
Il Princesa Yaiza Suite Hotel Resort si distingue per la sua eccellente posizione con accesso diretto alla Playa Dorada, una delle spiagge di sabbia più belle di Lanzarote. L'hotel è costruito in stile coloniale delle Canarie e unisce l'architettura tradizionale con comfort moderni. Caratteristici di questo stile sono i balconi pittoreschi, tipici dell'isola, e il cortile interno. Circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale, il resort si presenta come una vera oasi verde. Con moderne strutture benessere e un'ampia gamma di opzioni per il relax e il fitness, questo è il luogo ideale per chi cerca riposo. Godetevi una vasta scelta di ristoranti, inclusi quelli con cucina canaria, italiana e asiatica. A soli circa 10 minuti a piedi lungo il lungomare si raggiunge il centro del paese e il porto turistico, dove negozi e caffè invitano a sostare.
Lanzarote è l'isola più nordorientale e una delle più versatili delle Isole Canarie, situata a circa 140 chilometri a ovest della costa marocchina nell'Oceano Atlantico. Lanzarote affascina per il suo straordinario paesaggio vulcanico, i pittoreschi villaggi e la zona vinicola "La Geria" con storiche cantine. Il clima mite con temperature primaverili tutto l'anno, l'acqua cristallina e le spiagge incontaminate, tra cui le famose spiagge di Papagayo, rendono Lanzarote una destinazione attraente tutto l'anno. L'antico villaggio di pescatori di Playa Blanca sulla costa sud offre inoltre una vista magnifica sulle isole vicine Fuerteventura e Lobos. Lanzarote è stata anche fortemente influenzata dall'artista César Manrique, che con le sue opere come i Jameos del Agua e il Mirador del Río ha creato un connubio armonioso tra arte e natura. La sua visione ha contribuito in modo significativo a preservare la bellezza naturale dell'isola.
L'hotel dispone di 3 ristoranti a buffet con cucina nazionale e internazionale e cucina dal vivo, 5 ristoranti à la carte (asiatico, italiano, ristorante gourmet mediterraneo con prodotti biologici delle Canarie, tapas spagnole e un ristorante per il pranzo).
Il ristorante Isla de Lobos è il fiore all'occhiello gastronomico del Princesa Yaiza Suite Hotel Resort. È stato premiato con un Sole della Guida Repsol (equivalente spagnolo della Guida Michelin). Godetevi piatti gourmet esclusivi in un'atmosfera da sogno con una splendida terrazza e una vista mozzafiato sul mare e sulle isole Fuerteventura e Isla de Lobos.
Il ristorante giapponese Kampai offre piatti affascinanti a base di prodotti freschi e salutari che seducono gli occhi. Ideale per gli amanti della raffinata e autentica cucina asiatica.
Inoltre, potete gustare deliziosi piatti nel ristorante gourmet à la carte, o godervi la giornata in un bar a bordo piscina, un bar di succhi o 3 bar serali con musica dal vivo.
(a partire dai 16 anni): è di circa 2.000 mq e dispone di 50 sale per trattamenti, tra cui trattamenti viso e corpo con prodotti cosmetici di Carita Paris, Thalion e World of Beauty, massaggi (classici, sottomarini, con pietre laviche, shiatsu, thai, ayurveda), bagni di acqua marina e bagni di perle, impacchi di fango e alghe, idroterapia, rituali di relax e benessere per coccolare corpo e mente. I trattamenti sono effettuati da specialisti come medici, terapisti o massaggiatori.
Lanzarote è un'isola piena di affascinanti contrasti e natura unica.
Un punto di riferimento è il Parco Nazionale di Timanfaya, con i suoi impressionanti paesaggi vulcanici che ricordano un paesaggio lunare. Anche il Mercato della Domenica a Teguise è imperdibile, dove potrete immergervi in un'atmosfera incantevole e acquistare artigianato locale, prodotti freschi e souvenir della regione.
Un altro capolavoro architettonico di César Manrique sono i Jameos del Agua, una straordinaria combinazione di arte, natura e architettura. In una vecchia grotta lavica, Manrique ha creato un affascinante mondo sotterraneo che include un lago sotterraneo, gallerie d'arte e un ristorante. César Manrique ha avuto un enorme impatto su Lanzarote, poiché come artista e architetto si è impegnato a preservare la bellezza dell'isola senza distruggere la natura.
La sua visione di un connubio armonioso tra arte e natura non solo ha influenzato l'architettura dell'isola, ma anche lo sviluppo sostenibile del turismo. Le opere di Manrique, come il Mirador del Río e la Fundación César Manrique, sono altre attrazioni che combinano la sua arte con la natura unica dell'isola.
L'hotel offre una galleria commerciale interna con boutique di moda e gioielli, supermercati, negozi di souvenir e un parrucchiere (prenotazione necessaria). Gli amanti dell'attività fisica possono usufruire di un moderno centro fitness, campi da tennis e paddle tennis, nonché di un impianto polivalente per calcio, basket e beach volley. Per i bambini è disponibile un Kids Club di oltre 10.000 mq con aree gioco, parchi avventura, piscine di palline e tre piscine riscaldate per bambini, oltre a un mini club e teen club. A Playa Blanca vi aspettano inoltre numerosi sport acquatici, immersioni, un centro biciclette e yachting. Un campo da golf si trova a soli circa 20 km di distanza.
L'hotel offre un totale di 385 camere e suite, arredate in stile coloniale delle Canarie, che combina elementi architettonici tradizionali delle Canarie con un elegante fascino storico. Le camere sono caratterizzate da colori chiari, materiali naturali come legno e pietra e dettagli artistici. Tutte le camere sono dotate di una nuova macchina per caffè espresso, rifornita quotidianamente con tre capsule. Ci sono anche suite accessibili in sedia a rotelle (su richiesta).
5 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.6 Eccezionale
100% dei clienti consigliare questo hotel
Mervyn R.
agosto 2019
come coppia | da 70 a 79 anni | 4 - 8 giorni
Un ottimo hotel e spa lo consiglio vivamente.
febbraio 2019
come viaggiatore singolo | da 50 a 59 anni | 4 - 8 giorni
L'arrivo e il viaggio di ritorno hanno funzionato bene Nell'albergo ho ricevuto un upgrade con vista diretta sul mare. L'Hotel è bello e ben gestito. Le opzioni di ristorazione sono varie e di alta qualità. Il trattamento di talassoterapia e magnesio era super rilassante e molto professionale. Mi sento molto bene.
Matthijs K.
febbraio 2019
come viaggiatore singolo | da 40 a 49 anni | 4 - 8 giorni
Rilassato e ben curato. Il personale era molto cordiale.