Amun Retreat
STANDARD

Germania · Bassa Baviera · Unterdietfurt
Hotel per ritiri in una posizione tranquilla immerso nel verde
Programma avvincente con yoga, meditazione e rituali
Pensione completa vegana, prevalentemente biologica e crudista
Alle offerte

Scoprite una profonda pace interiore e tranquillità in mezzo a vasti spazi verdi.

Un viaggio straordinario alla scoperta di sé stessi con Hatha Yoga, meditazioni, esercizi di respirazione, silenzio, pratiche sciamaniche e rituali. Un tempo di condivisione, circondati da una natura meravigliosa.

Dotazioni più popolari

Wi-Fi gratuito
Zona tranquilla
Solo adulti
Cucina bio
Nel verde
Yoga
Cucina vegana
Cucina vegetariana
Parcheggio gratuito

Le migliori offerte in base alla vostra selezione

Amun Retreat - Yoga, Meditazione & Rituale

3 notti, camera a tre letti, servizio pasti speciali
da 915 €

Amun Retreat in dettaglio

Il vostro viaggio Yoga

Entrate in connessione con voi stessi, con i vostri simili e con Madre Terra. Esplorate il vostro interno, attraverso tutti gli strati che vi impediscono di essere nella vostra forza; solo allora troverete più pace e percepirete la vita in tutte le sue sfaccettature, nella sua bellezza e intensità. Questo ritiro vi guida a ritrovare la vostra forza, porta a più amore e pace, permettendovi di sentire e riconoscere sempre più profondamente le meraviglie della vita. Conoscerete l'influenza di diverse tradizioni, come quelle dell'estremo Oriente, dei popoli indigeni, dello sciamanesimo e di pratiche più recenti. Durante il ritiro, il silenzio vi aiuterà a connettervi ancora più profondamente con voi stessi e a calmare i pensieri. Il lavoro in questo programma vi ricompenserà con nuovo coraggio di vivere. La combinazione di Ying e Yang - l'energia femminile e maschile nelle pratiche è molto potente e vi aiuta a connettervi in modo olistico.

Godetevi una pausa piena di attività potenti: con l'Hatha Yoga trovate equilibrio, forza, resistenza e relax. Gli esercizi di respirazione scioglieranno i blocchi e stimoleranno la guarigione interna. La pratica della meditazione porta a conoscenza, pace e silenzio. Nello spazio sacro del silenzio, calmerete i pensieri e otterrete profonde intuizioni. I rituali del fuoco vi connettono con profonde necessità e desideri. Il cacao rituale apre il vostro cuore e vi connette più profondamente con i vostri simili e con la natura. I pasti amorevolmente preparati mantengono alta l'energia e vi supportano nel vostro processo. Sentirete gli elementi della natura facendo il bagno in un ruscello freddo e trascorrendo tempo nel bosco. Nei cerchi di condivisione e di canto, create insieme al gruppo un ambiente speciale, dando vita a una nuova forma di comunità, un insieme amorevole e consapevole pieno di profonda connessione.

Posizione & Dintorni

L'hotel per ritiri si trova a circa 100 km a est di Monaco, immerso in un ambiente tranquillo e pacifico, nel cuore della natura. È un luogo meraviglioso per rinvigorirsi, immergersi nella quiete e connettersi con la natura. Nelle vicinanze si trovano ruscelli, foreste, prati e torbiere. Durante le passeggiate è possibile osservare specie di uccelli rari.

Cibo & Gusto

Sarete nutriti con pasti amorevolmente preparati. Vegani, biologici, principalmente crudi, per mantenere alta la vostra energia. Inizierete la mattina con il cacao cerimoniale e avrete ancora due momenti di pasto comuni durante il giorno, in cui praticherete l'alimentazione consapevole. Per la fame tra un pasto e l'altro, sono disponibili piccoli snack. Durante tutto il giorno, sono disponibili tè con erbe fresche dal giardino e acqua filtrata.

Direzione Yoga

Daniel: «Da sempre sono alla ricerca di una vita piena di realizzazione, intensità e connessione. Per me era chiaro che non importava cosa possedevo, dove o con chi ero, ma il modo in cui mi approcciavo alla vita sarebbe stata la chiave. Avevo ancora molte domande e tanto da imparare, ma né insegnanti né risposte - così ho intrapreso da solo la ricerca, superando i miei limiti, crescendo, trovando chiarezza, forza e felicità. Ho trascorso molto tempo nella natura, ho praticato sport, letto libri di filosofia e mi sono dedicato a pratiche del taoismo. Nel 2012 ho iniziato la meditazione, che è ancora oggi al centro del mio programma quotidiano. Nel 2014 ho intrapreso un viaggio di quasi 2 anni attraverso l'Europa orientale e l'Asia, un periodo di avventure durante il quale ho potuto lasciarmi alle spalle molte paure e aprire ampiamente il mio cuore. Durante questo periodo ho iniziato l'Hatha Yoga e ho partecipato al mio primo ritiro Vipassana in Thailandia. Sono seguiti molti altri ritiri di silenzio in Thailandia, Myanmar, India e Germania. Mentre approfondivo la mia pratica personale, ho seguito corsi per diventare insegnante di yoga e consulente nutrizionale. La (R)evoluzione che ha catturato il mio cuore, desidero condividerla, affinché tutti possiamo avvicinarci a noi stessi e agli altri, imparando a condurre una vita appagante. Organizzo ritiri e sono grato e umile per quanti partecipanti hanno fatto esperienze profonde, risolto questioni personali, cresciuto e guarito, diventando miei amici.

Elaha: «Tutto ciò di cui hai bisogno per condurre una vita appagante, pacifica e gioiosa è già dentro di te. Più di 10 anni fa ho iniziato il mio percorso per sperimentare processi di guarigione a livello fisico, sottile e dell'anima. Lungo questo cammino sono stata ispirata da molte dottrine e idee. Pratico yoga da 10 anni e nel 2015 ho fatto un viaggio di yoga nel nord dell'India, dove ho imparato molto su me stessa. Ho scoperto la meditazione molto presto, che ora fa parte della mia pratica quotidiana da diversi anni. Nella giungla del Sud America, il mio amore per la natura, la mia e quella che mi circonda, ha guadagnato una dimensione ancora più profonda. Nella foresta pluviale del Perù ho imparato dal popolo Shipibo rituali sciamanici e uno stile di vita speciale che ha intensificato la mia connessione con me stessa e con il mio ambiente. Nella foresta pluviale colombiana ho incontrato la tribù Kamitsa, che mi ha introdotto più a fondo nel lavoro con la medicina delle piante. Tre strumenti sono entrati nella mia vita, portandomi molta forza e guarigione. Questi hanno un grande significato nel mio lavoro. Il cacao cerimoniale, il respiro e l'Ecstatic Dance. Il mio lavoro mira a portare corpo, mente e anima in perfetto armonia, per guarire e essere continuamente incantati dal meraviglioso mondo in tutte le sue sfaccettature.

Come raggiungerci

Le camere d'hotel in sintesi

Pernotterete come gruppo chiuso nella casa seminario, circondati da una natura che apre il cuore. Il pernottamento avviene in camere multiple (1-3 persone), gli spazi comuni e le aree esterne possono essere utilizzate in qualsiasi momento. Pernottamento in campeggio su richiesta.

  • Camera multipla

    maggiori dettagli

Posizione

Amun Retreat
Germania, Bassa Baviera, Unterdietfurt
Munich International Airport (MUC)
circa 97km / 76min.
Bhf. Eggenfelden
circa 7km / 8min.

Hotel nelle vicinanze