Hotel cani ammessi

Hotel cani ammessi

Benessere per tutti

I nostri suggerimenti per un hotel cani ammessi

Hotel cani ammessi: nessuna preoccupazione

State pensando a una vacanza per tutta la famiglia? Compreso il vostro amico a 4 zampe?

Come ogni anno la scelta della destinazione per il vostro prossimo soggiorno risulta alquanto complicata e se volete portare con voi il vostro animale domestico, l’idea di una vacanza rilassante e senza intoppi si allontana lentamente verso l’orizzonte infinito.

Che sia una vacanza al mare, in montagna o alle terme, presso tutti i nostri hotel partner troverete servizi e ambienti adatti al vostro migliore amico! Che cosa ne pensate quindi di una bella passeggiata sulla spiaggia privata dell’hotel in compagnia del vostro cane o addirittura una nuotata in piscina? Alcuni alberghi per cani richiedono il pagamento di un piccolo supplemento, mentre altri accolgono amichevolmente tutti i tipi di animali domestici. Basta solo scegliere la vacanza con animali che fa per voi!

Tra pacchetti low cost e offerte viaggi all-inclusive avete perso la voglia di approfondire la vostra ricerca? Non preoccupatevi! SpaDreams ha la soluzione giusta per voi! Gli hotel selezionati dal nostro team di esperti sono adatti per una vacanza con animali in completa tranquillità!

Italia: escursioni per tutti i gusti

Che cosa pensate di una bella vacanza rilassante con il vostro cane nel cuore delle Dolomiti? Oppure preferite un soggiorno in un hotel per animali al mare? La varietà del paesaggio italiano vi offre la possibilità di scegliere tra mille destinazioni e migliaia di hotel!

Avete però mai pensato a una vacanza alle terme con il vostro cane? Allora lasciatevi sorprendere dalle cure e dai trattamenti in uno degli hotel ad Abano Terme o coccolate il vostro corpo grazie alla fangoterapia e all’idroterapia! Non abbiate timore, portate con voi il vostro cane e godetevi un soggiorno rigenerante in una delle terme degli hotel partner SpaDreams!

Germania: immersione totale nella natura

La Germania non viene spesso presa in considerazione per una vacanza con il cane, ma è un paese che può nascondere incredibili sorprese! Una vacanza pet friendly in un hotel cani ammessi può essere la soluzione ideale per voi e per il vostro animale domestico! Molte delle strutture sono infatti circondate da parchi e da zone verdi che vi permetteranno di intraprendere numerose passeggiate ed escursioni in compagnia del vostro cane.
Circondati dal paesaggio dolce delle Prealpi potrete respirare aria fresca e rilassarvi sulle rive di uno dei tanti laghi che costellano quest’area. Per una vacanza in famiglia, la Germania del sud può essere la destinazione ideale per far divertire i bambini in una delle fattorie e per far correre il vostro cane in tutta libertà!

In alternativa, il Mar Baltico potrebbe essere la soluzione perfetta! Le temperature e i venti rinfrescanti delle spiagge nordiche della Germania, saranno un’oasi rigenerante e rilassante. Allo stesso tempo, il vostro cane non soffrirà il clima estivo delle spiagge italiane. Questo paese, come la Repubblica Ceca conserva ancora numerosi parchi naturali. Insomma, una vacanza adatta a tutta la famiglia!

Repubblica Ceca: immersione nella natura

In Repubblica Ceca un grande numero di alberghi accetta animali domestici. Questo paese è quindi il posto giusto per una vacanza pet friendly. Le immense vallate ricoperte di boschi, il parco nazionale di Sumava, i numerosi laghi che ricoprono questo territorio sono il luogo ideale per rilassare la propria mente e il proprio corpo e sono particolarmente adatti per una vacanza con il cane. Il vostro amico fedele sarà più che contento di scodinzolare tra il verde della natura.

Gli hotel spa in Repubblica Ceca sono inoltre frequentati da molti turisti visto il buon rapporto qualità-prezzo delle cure. Trattamenti quali cure idropiniche, peeling alle erbe, massaggi aromatici e cure ayurveda sono disponibili in quasi tutti gli hotel partner di SpaDreams.

Ungheria: perla termale

Che cosa ne pensate di una vacanza a prezzi vantaggiosi nella terra dalle mille sorgenti? Rigenerarsi grazie a idroterapia, fanghi e molti trattamenti è ancora più rilassante in un paese dove le cure termali sono altamente apprezzate e conosciute da secoli. Viaggiare a Budapest anche solo per un weekend con il proprio cane è possibile! In questa città nominata “città delle spa” potrete trovare numerose strutture disponibili anche a ospitare il vostro cane! Allora che state aspettando? Scoprite la cultura e la natura ungara!

Numerose altre destinazioni propongono una vacanza con il cane: scoprite adesso tutte le nostre offerte e tutti gli hotel più adatti per un soggiorno animali ammessi!

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Hotel cani ammessi

Prenotate ora il vostro hotel cani ammessi