Tunisia

Tunisia

Ambiente orientale con il fascino francese-arabo

Uliveti profumati, fruttuose vallate e tradizionale tè alla menta

Dalla vastità del Sahara che domina il sud del paese fino alle paradisiache valli fertili a nord e ad est - Tunisia affascina con le sue diverse sfaccettature.

A poca distanza dallo stivale italiano, si trovano colline ricoperte di pini e si estendono valli con frutteti e oliveti. Concedetevi una meritata pausa con un tocco orientale con datteri e fichi o godetevi, circondati da profumi esotici, uno dei tradizionali trattamenti di talassoterapia a ricaricare nuova energia e vitalità. Durante il tramonto all'ombra dei pittoreschi vigneti cade tutto lo stress della vita quotidiana da voi e vi sentite un puro rilassamento.

Se vi piace il relax più attivo, perché non pianificare un tour a Tunisi, Cartagine e Sidi Bou Said? Tutte queste città sono così vicine e si può anche visitare tutte in un colpo solo. Scoprite la capitale glamour con le sue strade animate e le numerose bancarelle colorate prima essere incantati dai colori, profumi e odori del resto dell'antica città di Cartagine.

Dopo l’incontro con i magnifici testimoni di tempi passati, continuate a camminare sulle tracce del fascino franco-arabo e si sta visualizzando il pittoresco villaggio degli artisti di Sidi Bou Said che ti colpisce con le sue case di colore bianco e blu e la sua atmosfera individuale. Il panorama sul mare turchese, ci si rilassa e si gode un tè alla menta tunisina tradizionale, che vi aiuta a trovare l’equilibrio e la tranquillità.

Lasciatevi coccolare dalla magia della Tunisia e sperimentate le specialità culturali e culinarie in un’atmosfera orientale.

La vostra esperta Bee-Mitchell Harms

La aiuto molto volentieri personalmente: 011 1962 0151

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Le migliori offerte per la tua prossima vacanza in Tunisia