Settimana dimagrante terme

Settimana dimagrante alle terme

Perdere peso in maniera controllata

I nostri suggerimenti per una settimana dimagrante alle terme

Settimana dimagrante alle terme: equilibrio e benessere

Le vacanze di Natale sono passate, anche quelle di Pasqua e non potete più giustificare quei chili di troppo che si sono accumulati in diverse zone del vostro corpo. Decidete allora di mangiare di meno, pensando che sia la soluzione migliore per perdere peso: avete sbagliato! Ridurre la quantità di cibo non vuol dire necessariamente dimagrire. Che cosa potreste fare? Rivolgervi a un esperto! Sarà lui a comprendere le vostre necessità e le vostre abitudini quotidiane e saprà consigliarvi la dieta più adatta alle vostre esigenze!

E allora perché non coniugare una dieta dimagrante con dei trattamenti benessere e l’aiuto di un team di esperti? Scegliendo una settimana dimagrante alle terme potrete non solo perdere quei chili che vi perseguitano, ma anche prendervi cura del vostro corpo.  Numerosi centri dimagranti, termali e spa offrono ormai trattamenti moderni e all’avanguardia, tanto che perdere peso non sarà più un sacrificio, ma un divertimento. Infatti oltre a un’alimentazione controllata e numerosi trattamenti quali impacchi con fanghi, peeling detox e massaggi drenanti; anche le attività sportive sono la giusta occasione per ridurre la propria massa corporea.

Dimagrire in una settimana vi sembrerà impossibile e improbabile, ma la realtà vi sorprenderà! Le diete consigliate dai centri dimagranti di SpaDreams non sono solo efficaci, ma vi permettono di mantenere un peso forma ideale anche nei mesi successivi alla conclusione della vostra dieta. Lo scopo principale di queste cliniche per dimagrire non è solo quello di farvi provare una nuova sensazione di benessere e di leggerezza, ma anche quello di focalizzarsi su una terapia che possa aiutarvi a disintossicare il vostro corpo e a ridargli nuova energia. Una dieta detox è quindi la soluzione ideale per cominciare una settimana dimagrante alle terme. Infatti, per perdere peso bisogna prima eliminare tutte le tossine che invadono il nostro corpo e permettere di nutrirlo in maniera adeguata.

Ma come si può coniugare una settimana dimagrante alle terme con una vacanza allo stesso tempo rilassante e rigenerante? Grazie alle offerte di SpaDreams potrete scegliere tra numerose destinazioni e tra diversi tipi di diete disintossicanti, purificanti e equilibrate!

Europa: buon rapporto qualità-prezzo

Per chi sta cercando delle cure di alta qualità, la Germania è il luogo ideale! Questo paese offre infatti diversi tipi di diete che faranno al caso vostro. Dieta detox, digiuno Schroth, dieta F.X. Mayr sono solo alcune dei trattamenti tradizionali che vengono offerti in molti degli hotel spa in Germania.

Per chi preferisce recarsi sulle coste del Mar Baltico, perché non prendere in considerazione anche la Polonia? Grazie alla sua natura incontaminata e i suoi prezzi accessibili, la Polonia saprà anche sorprendervi grazie all’esperienza del personale altamente qualificato.

Asia: ayurveda tradizionale

Per chi vuole viaggiare verso destinazioni più lontane ed è interessato a scoprire gli antichi segreti di questa medicina, l’India è il luogo perfetto! L’ayurveda infatti vi permetterà di conoscere meglio il vostro corpo e di capire che tipo di alimentazione è più adatta per voi. I medici ayurveda disponibili presso i resort e gli hotel sapranno consigliarvi le terapie migliori e più adatte alla vostra corporatura.

Se non siete ancora completamente convinti o non sapete quale percorso dimagrante intraprendere, date un’occhiata alla gamma di destinazioni offerte da SpaDreams e non avrete più dubbi: prenoterete la vostra settimana dimagrante alle terme!

 

La vostra esperta Sara Dolci

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Settimana dimagrante terme

Prenotate ora la vostra settimana dimagrante alle terme!