FAQ - Qui trovate le risposte alle domande più frequenti
Avete domande sul sistema di prenotazione, su una prenotazione già effettuata, sulla procedura di pagamento? Qui troverete le risposte:
Prenotazione
Come posso prenotare il mio viaggio online? >>
Posso prenotare un viaggio online anche se non ho la residenza in Italia? >>
Si ottiene la fattura via e-mail prenotando online? >>
Come posso richiedere una fattura online? >>
Riceverò una conferma scritta dopo aver effettuato la prenotazione? >>
Posso cercare online un hotel specifico? >>
Posso prenotare online anche pacchetti vacanza all inclusive (volo compreso)? >>
Posso prenotare più camere online? >>
Posso prenotare più offerte? >>
Posso prenotare online per un'altra persona? >>
Che differenza c'è tra una prenotazione online ed una prenotazione presso un'agenzia viaggi? >>
Posso prenotare anche presso un'agenzia viaggi? >>
Vorrei prenotare per un gruppo di persone, come faccio? >>
Ho particolari richieste di prenotazione. Come si può fare? >>
Perché è necessario il mio numero di telefono? >>
Quali dei miei dati personali vengono da voi memorizzati? >>
Cosa significa richiesta di viaggio? >>
Posso prenotarmi per un'offerta? >>
Da quando la prenotazione del viaggio diventa per me vincolante? >>
Quali servizi ricevono i clienti con disabilità? >>
Come faccio a sapere se ci sono camere accessibili ai disabili nell'hotel da me scelto? >>
Come faccio a sapere se il mio animale domestico può viaggiare con me? >>
Posso prenotare un soggiorno termale per una sola persona anche se prenoto una camera doppia? Vorrei accompagnare una persona ma non necessito di cure. >>
Conferma di prenotazione
Quanto dettagliatamente devo controllare la conferma della mia prenotazione? >>
Sono informato se il mio giro turistico avrà effettivamente luogo? >>
Che cos'è il certificato di assicurazione del prezzo di viaggio? >>
Pagamento
Come posso pagare il mio viaggio? >>
Entro quando devo pagare il viaggio e a quanto ammonta l'anticipo? >>
Posso versare direttamente l'importo totale? >>
Posso pagare il mio viaggio anche a rate? >>
Posso pagare due prenotazioni tramite una fattura/un bonifico bancario? >>
Vengono addebitate tasse sulla transazione in caso di pagamento con carta di credito? >>
Dove posso trovare la ricevuta del mio pagamento? >>
Quali dati bancari mi servono per un bonifico dall'Austria? >>
Documenti di viaggio
Come e quando posso ricevere i documenti di viaggio? >>
Mi è stato rubato il biglietto. Come faccio? >>
Cosa posso fare se i miei documenti di viaggio non arrivano in tempo? >>
Che informazioni e documenti mi servono al momento dell'arrivo? >>
Cambio di prenotazione e cancellazione
Come posso cambiare/cancellare una prenotazione? >>
Che costi prevede un cambio/una cancellazione? >>
Si possono cambiare i nomi dei partecipanti al viaggio dopo la prenotazione? >>
Dove posso cancellare il mio volo? >>
Viaggio in aereo
Perché devo verificare i biglietti aerei? >>
Come vengo a conoscenza degli orari di volo esatti del mio pacchetto viaggio? >>
Come faccio a sapere se gli orari di volo sono stati cambiati? >>
Cos'è un E-ticket? >>
Posso prenotare da solo il mio volo? >>
Quanti bagagli posso portare con me in vacanza? >>
Quali normative sono valide per il trasporto del bagaglio a mano? >>
Posso accumulare miglia con il mio volo? >>
Cos'è l'opzione "dal treno all'aereo" e come funziona? >>
Quando si può ricevere il biglietto "dal treno all'aereo" e in quale forma? >>
Posso non usufruire della prima parte del volo per poi prednere un aereo per conto mio?
Posso non usufruire solamente del volo di andata/ritorno? >>
Posso acquistare sul posto un prolungamento del soggiorno e ritornare a casa più tardi? >>
Posso riservare una Business-Class? > >
Posso riservare un pasto particolare per il volo? > >
Offrite un servizio per disabili in aeroporto? >>
Sarò accolto in aeroporto da una guida con un cartello? >>
Cos'è il check-in del giorno prima? >>
Posso riservare un posto a sedere? >>
Lo spostamento dall'aeroporto verso l'hotel (e viceversa) è compreso nel viaggio? >>
Cos'è la lista nera delle compagnie aeree? >>
Cosa posso fare se la compagnia aerea sciopera? >>
Transfer all'hotel
Lo spostamento dall'aeroporto verso l'hotel (e viceversa) è compreso nel viaggio? >>
Sarò accolto in aeroporto da una guida con un cartello? >>
Viaggio per conto proprio
Quali mezzi di trasporto vengono messi a mia disposizione? >>
Posso noleggiare un'auto anche attraverso SpaDreams? >>
Sicurezza e qualità
Ci sono consigli sulla farmacia da viaggio? >>
Ci sono consigli medici per un viaggio a lunga distanza? >>
Dove posso trovare indicazioni di sicurezza e informazioni importanti sui viaggi a lunga distanza? >>
Dove posso informarmi sulle condizioni di ingresso in un paese? >>
Chi è la mia figura di riferimento sul posto? >>
Come posso essere aiutato sul posto? >>
In quali casi dovrei contattare il responsabile/uficio centrale? >>
Recensioni hotel
Offerte speciali
Vengono considerate riduzioni sul prezzo totale? >>
Agenzie di viaggio
Che differenza c'è tra una prenotazione online ed una presso un'agenzia viaggi? >>
Posso prenotare anche in un'agenzia viaggi? >>
Altre ed eventuali
Dispongo di un diritto di revoca di 14 giorni? >>
Come posso ottenere un visto? >>
Posso consigliare le offerte? >>
Cosa significa miglior prezzo garantito? >>
Servizio clienti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 17.00;
Sabato chiuso;
Domenica chiuso.
Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.