Garanzia del miglior prezzo per SpaDreams
Viaggiare al miglior prezzo garantito
Se trovate la vostra prenotazione su un altro sito web a un prezzo più basso, potete farvi rimborsare la differenza.
Check list miglior prezzo garantito
- La nostra garanzia del miglior prezzo si applica esclusivamente ai servizi alberghieri.
- L'offerta alternativa deve essere ancora prenotabile.
- Abbiamo bisogno del link esatto e dello screenshot dell'offerta alternativa.
- L'offerta alternativa deve riguardare lo stesso hotel e la stessa categoria di camera.
- L'offerta alternativa deve riguardare le stesse date di arrivo e partenza.
- L'offerta alternativa deve includere gli stessi servizi inclusi.
- L'offerta alternativa non deve essere soggetta a condizioni di cancellazione più rigide.
Quando non si riceve il rimborso?
- Se l'offerta alternativa fa parte di un programma fedeltà o a premi.
Avete trovato la vostra prenotazione più conveniente altrove?
Scrivete un'e-mail al nostro servizio clienti all'indirizzo info@spadreams.it. Non dimenticate di inserire il numero dell'offerta, il link e uno screenshot dell'offerta alternativa. Il nostro team verificherà il più rapidamente possibile e vi pagherà la differenza.