Kerala for you Rundreise


Tour con programma e orari liberi
Con questo tour scoprirete il Kerala in modo del tutto personale. Nessun programma prestabilito, nessun orario. I trasporti e i pernottamenti sono organizzati per voi, per il resto potete decidere giorno per giorno secondo i vostri desideri. Durante i pernottamenti in Homestay alla fine del viaggio, sperimentate l'ospitalità indiana da vicino.
Le migliori offerte in base alla vostra selezione
8 giorni di viaggio / 7 notti in hotel standard
Con questo tour scoprirete il Kerala in modo del tutto personale. Nessun programma prestabilito, nessun orario. I trasferimenti e i pernottamenti sono organizzati per voi, per il resto potete decidere giorno per giorno secondo i vostri desideri. Durante i pernottamenti in Homestay alla fine del viaggio, vivrete l'ospitalità indiana in prima persona.
- 7 pernottamenti/mezza pensione in hotel standard
- Viaggi secondo il programma in auto climatizzata
Il programma di viaggio è soggetto a modifiche.
1° GIORNO: Cochin
Accoglienza all'aeroporto di Cochin. Il pomeriggio è a disposizione per visitare questa pittoresca città portuale di grande importanza storica. Fondata nel 1341, Cochin è stata un importante punto di sosta sulla rotta commerciale tra Europa e Cina. Pernottamento a Cochin.
2° GIORNO: Thekkady
Trasferimento a Thekkady. Uno dei più bei riserve naturali dell'India, offre numerose attività possibili, come la visita a una piantagione di spezie o la partecipazione a uno spettacolo di danza tradizionale Kathakali. Kathakali è considerata una delle forme di danza più antiche, che rappresenta spesso demoni e divinità della mitologia induista con volti vivacemente dipinti e costumi elaborati. Pernottamento a Thekkady.
3° GIORNO: Thekkady
Nel Parco Nazionale di Periyar, noto come riserva di elefanti e tigri, si possono fare passeggiate leggere o un giro in barca. Un'esperienza particolare è anche assistere a una dimostrazione di Kalaripayattu. Quest'arte marziale è considerata la più antica del mondo e madre delle arti marziali asiatiche. Pernottamento a Thekkady.
4° GIORNO: Alleppey
Viaggio verso Alleppey. Alleppey o Alappuzha è il punto di partenza ideale per escursioni nei Backwaters. Un tour attraverso questo affascinante paesaggio di vie d'acqua nell'entroterra della costa di Malabar è sicuramente uno dei momenti salienti di un viaggio nel Kerala. Pernottamento ad Alleppey.
5° GIORNO: Trivandrum
Trasferimento a Trivandrum. La capitale del Kerala, designata capitale del regno di Travancore nel 1750, è oggi un centro dell'industria IT e del turismo. Pernottamento a Mary's Homestay.
6° GIORNO: Trivandrum
Le attrazioni di Trivandrum includono il museo con una collezione di arte storica e contemporanea, la galleria d'arte, lo zoo, uno dei parchi zoologici più ben progettati di tutta l'Asia, un acquario, il tempio di Padmanabhaswamy e il palazzo di Padmanbhapuram. Il tempio induista è dedicato a una incarnazione di Vishnu e il complesso del tempio, che si estende su 2.400 metri quadrati, include anche uno stagno circondato da antiche case bramini. Pernottamento a Mary's Homestay.
7° GIORNO: Trivandrum
La stazione collinare di Ponmudi vicino a Trivandrum offre una destinazione ideale per escursioni. Nel Peppara Wildlife Sanctuary nei Ghati occidentali si trova una ricca fauna selvatica e una natura meravigliosa con foreste fitte, ruscelli cristallini e terreni rocciosi. Pernottamento a Mary's Homestay.
8° GIORNO: Partenza/Proseguimento del viaggio
Trasferimento al vostro resort di collegamento nelle vicinanze o all'aeroporto di Trivandrum.
Non incluso: pranzo, mance, spese personali per bevande, souvenir, permessi per foto/video.
Kerala for you Rundreise in dettaglio
Viaggio privato di 8 giorni / 7 notti
1. GIORNO: Cochin
Accoglienza all'aeroporto di Cochin. Il pomeriggio è a vostra disposizione per visitare questa pittoresca città portuale di grande importanza storica. Fondata nel 1341, Cochin è stata un importante punto di sosta sulla rotta commerciale tra Europa e Cina. Pernottamento a Cochin.
2. GIORNO: Thekkady
Viaggio verso Thekkady. Uno dei più bei riserve naturali dell'India, offre numerose attività, come la visita a una piantagione di spezie o la partecipazione a uno spettacolo di danza tradizionale Kathakali. Il Kathakali è considerato una delle forme di danza più antiche, che rappresenta solitamente demoni e divinità della mitologia induista con volti vivacemente dipinti e costumi elaborati. Pernottamento a Thekkady.
3. GIORNO: Thekkady
Nel Parco Nazionale di Periyar, noto come riserva di elefanti e tigri, potete fare passeggiate leggere o un giro in barca. Un'esperienza particolare è anche assistere a una dimostrazione di Kalaripayattu. Quest'arte marziale è considerata la più antica del mondo e madre delle arti marziali asiatiche. Pernottamento a Thekkady.
4. GIORNO: Alleppey
Viaggio verso Alleppey. Alleppey, o Alappuzha, è il punto di partenza ideale per escursioni nei Backwaters. Un tour attraverso questo affascinante paesaggio di vie d'acqua nell'entroterra della costa di Malabar è sicuramente uno dei momenti salienti di un viaggio in Kerala. Pernottamento a Alleppey.
5. GIORNO: Trivandrum
Viaggio verso Trivandrum. La capitale del Kerala, divenuta capitale del regno di Travancore nel 1750, è oggi un centro dell'industria IT e del turismo. Pernottamento a Mary's Homestay.
6. GIORNO: Trivandrum
Le attrazioni di Trivandrum includono il museo con una collezione di arte storica e contemporanea, la galleria d'arte, lo zoo, uno dei parchi zoologici più ben progettati di tutta l'Asia, un acquario, il tempio di Padmanabhaswamy e il palazzo di Padmanbhapuram. Il tempio induista è dedicato a una incarnazione di Vishnu. L'intero complesso del tempio si estende su oltre 2.400 metri quadrati e include anche uno stagno circondato da antiche case bramini. Pernottamento a Mary's Homestay.
7. GIORNO: Trivandrum
La stazione collinare di Ponmudi, vicino a Trivandrum, offre una destinazione ideale per escursioni. Nel vicino parco naturale di Peppara, situato nei Ghati occidentali, si trova una ricca fauna selvatica e una natura meravigliosa con foreste dense, ruscelli cristallini e terreni rocciosi. Pernottamento a Mary's Homestay.
8. GIORNO: Partenza / Proseguimento del viaggio
Trasferimento al vostro resort di collegamento nelle vicinanze o all'aeroporto di Trivandrum.
Come raggiungerci
Aeroporto più vicino
Cochin International Airport (COK): (ca. 34 km / 68 minuti)
Transfer non prenotabile, si consiglia un taxi
Trivandrum International Airport (TRV): (ca. 214 km / 316 minuti)
Transfer non prenotabile, si consiglia un taxi
Altre informazioni
Note:
Il veicolo è disponibile fino al quinto giorno e per l'ottavo giorno. Il programma può essere personalizzato secondo i propri desideri. Le attrazioni e le escursioni elencate sono solo suggerimenti.
Non incluso:
Biglietti d'ingresso, tariffe per le guide, mance, spese personali per bevande, souvenir, permessi per foto e video.
Cani non ammessi.
Volete viaggiare con i vostri bambini? Siamo lieti di verificare la disponibilità e il prezzo per voi. È sufficiente indicare l'età dei bambini al momento del viaggio nel campo dei commenti accanto alla richiesta di viaggio.