Ratgeber Bad Hévíz als Kurort

Domande più frequenti

Qui trovate le risposte

Varie ed eventuali

Dispongo di un diritto di revoca di 14 giorni?
Purtroppo, richiesto dalla legge, quando si viaggia, non c'è un diritto generaledi recesso. Questo avviene tra l'altro perché compriamo i biglietti aerei per voi e organizziamo l'intero viaggio. Se si decidesse di non viaggiare, o ci si ammala, è possible annullare il vostro viaggio in base alle condizioni di viaggio SpaDreams.

Come posso ottenere un visto?
A seconda del paese, è necessario richiedere un visto prima di partire. È possibile informarsi qui riguardo le norme di viaggio della vostra destinazione. 

Posso consigliare le offerte?
Sì, certamente potete farlo. Tramite passaparola, via e-mail, inviando l'indirizzo della pagina web tramite e-mail o tramite la pagina dell'hotel con il link "consiglia".

Che significa miglior prezo garantito?
Vi promettiamo che con noi prenota il viaggio selezionato al miglior prezzo. Se entro 14 giorni dopo la prenotazione trovate lo stesso hotel, resort o un pacchetto viaggi più economico dalla prenotazione fatta con noi, vi rimborseremo la differenza del prezzo. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.

Ti chiediamo di compilare tutti i campi obbligatori segnati con *

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 011 1962 0151

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it