Ratgeber Bad Hévíz als Kurort

Domande più frequenti

Qui trovate le risposte

Sicurezza e qualità

Ci sono conigli sulla farmacia da viaggio?
Un kit di pronto soccorso è essenziale per qualsiasi bagaglio! Quindi si prega di procurarsi in tempo le medicine necessarie. Con questo ci atteniamo alle raccomandazioni del Centro di Medicina dei Viaggi. Qui può essere trovata una lista per controllare.

Ci sono consigli medici per un viaggio a lunga distanza?
Le medicine per la prevenzione necessarie durante il viaggio variano da paese a paese. Anche in questo caso ci atteniamo alle informazioni mediche del Centro di Medicina dei Viaggi di ciascun paese. Qui possono essere trovate informazioni dettagliate per varie destinazioni.

Dove posso trovare indicazioni di sicurezza e informazioni importanti sui viaggi a lunga distanza?
Per i viaggi in altri paesi si possono trovare le informazioni sanitarie necessarie sul sito: www.viaggiaresicuri.it

Dove posso informarmi sulle condizioni di ingresso in un paese?
Il Ministero degli Affari esteri informa dettagliatamente sui requisiti di ingresso nei vari paesi. Si prega di cliccare qui per chiedere informazioni direttamente riguardo i requisiti di ingresso vigenti nella destinazione prescelta.

Chi è la mia figura di riferimento sul posto?
Durante il vostro viaggio, l'hotel è il primo punto di riferimento in loco. In caso in cui le vostre preoccupazioni non vengano risolte in questo modo, siete pregati di contattare l'angenzia di viaggi o la nostra sede in Germania. Questi ultimi sono disponibili da Lunedì a Venerdì 9.00 - 17.00 al + 39 0111 962 0151.

Come posso essere aiutato sul posto?
Per tutte le domande ed emergenze è sempre valido: il primo unto di riferimento è l'hotel. Se l'hotel non può aiutarvi ulteriormente, vi preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +39 0111 962 0151.

In quali casi dovrei contattare il responsabile/ufficio centrale?
Se l'hotel non vi può aiutare ulteriormente. Si prega assolutamente di chiamare. Noi vogliamo che voi abbiate una bella vacanza e non che finisca con una brutta sensazione nel rientro a casa.

Ti chiediamo di compilare tutti i campi obbligatori segnati con *

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 011 1962 0151

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it