Ratgeber Bad Hévíz als Kurort

Domande più frequenti

Qui trovate le risposte

Prenotazione

Come posso prenotare il mio viaggio online?
Nella ricerca dell'hotel, selezionare l'hotel da voi preferito. Quindi clicchi su sulla pagina dell'hotel, clicchi sul programma adatto a voi e sulla data desiderata. Ora le è possibile cliccare sul pulsante "Prenota ora". Per le offerte che devono essere chieste preliminarmente, clicchi su "Informarsi ora".

Posso prenotare un viaggio online anche se non ho la residenza in Germania?
Sì, offriamo i nostri viaggi per i clienti di tutto il mondo. Si può pagare il viaggio anche in franchi svizzeri.

Si ottiene la fattura via e-mail prenotando online?
Sì, le invieremo una fattura via e-mail.

Come posso richiedere una fattura online?
La fattura le verrà inviata automaticamente dopo il controllo della prenotazione. Soltanto se non ha ricevuto da noi nessuna fattura dopo una settimana, si consiglia di chiederla di nuovo sempre via e-mail.

Riceverò una conferma scritta dopo aver effettuato la prenotazione?
Sì, si ottiene, subito dopo la prenotazione, una conferma scritta del ricevimento della vostra prenotazione desiderata. Dopo un breve esame,le verà allora inviata la conferma ufficiale via e-mail.

Posso cercare online un hotel specifico?
Certamente, si può cercare online anche per uno specifico hotel. Basta inserire il nome dell'hotel desiderato nella casella di ricerca a sinistra. In caso nonvenga visualizzata la casella di ricerca, cliccare sul logo SpaDreams in alto a sinistra, così si arriva alla pagina principale, dove troverà una casella di ricerca in alto a sinistra.

Posso prenotare online anche pacchetti vacanze all inclusive (volo compreso)?
Attualmente, sul nostro sito, non è ancora possibile prenotare un un volo. Si prega di chiamare a riguardo il nostro servizio clienti, che le consiglierà il miglior collegamento aereo e il trasferimento in hotel adatto e li prenoterà entrambi direttamente per voi.

Posso prenotare più camere online?
Se avete bisogno di più di una stanza, è possibile rivolgersi al nostro servizio clienti e prenotare per telefono o è possibile prenotare più volte ripetutamente.

Posso prenotare più offerte?
Sì, può prenotare le offerte che desidera consecutivamente.

Posso prenotare online per un'altra persona?
Sì, può prenotare per un'altra persona sia online, che per telefono. Nella pagina delle prenotazioni è possibile inserire semplicemente il nome da voi desiderato.

Che differenza c'è tra una prenotazione online ed una prenotazione presso un'agenzia di viaggi?
In linea di principio, la prenotazione sul nostro sito web non è diversa dalla prenotazione presso un'agenzia di viaggio. Quasi tutti i viaggi che troverete online, si possono semplicemente prenotare anche tramite le agenzie di viaggi.

Posso prenotare anche presso un'agenzia viaggi?
Gli alberghi e viaggi di SpaDreams si possono trovare anche in qualsiasi agenzia di viaggi ben fornita. Certeamente potete prenotarli anche lì.

Vorrei prenotare per un gruppo di persone, come faccio?
Per le prenotazioni di gruppo se prega di chiamare direttamente i nostri esperti delservizio clienti. Siamo in grado di organizzare il viaggio anche come una bella esperienza di gruppo.

Ho particolari richieste di prenotazione. Come si può fare?
Siamo lieti di cercare di soddisfare le vostre richieste di prenotazione. Per essere sicuri che i vostri desideri siano soddisfatti, è possibile contattare, prima di prenotare, gli esperti del nostro servizio clienti. Questo renderà possibile prima della prenotazione l'assicurarsi che i vostri desideri possano essere soddisfatti al momento della prenotazione.

Perché è necessario il mio numero di telefono?
Il Suo numero di telefono ci è necessario per tutte le domande riguardanti la prenotazione e per informarla, il prima possibile, nel caso di eventuali complicanze a breve termine.

Quali dei miei dati personali vengono da voi memorizzati?
Al momento della prenotazione vengono memorizzati solo i dati necessari per l'elaborazione della prenotazione.

Cosa significa richiesta di viaggio?
Con la possibilità di richiedere un viaggio, è possibile ottenere un preventivo gratuito creato su misura per le vostre specifiche esigenze.

Posso prenotarmi per un'offerta?
È possibile telefonicamente annotare un viaggio come opzione. Solo con i viaggi aerei a basso costo u'annotazione / opzione non è possibile, perché il prezzo del volo può cambiare.

Da quando la prenotazione del viaggio diventa per me vincolante?
Solo dopo aver selezzionato nella pagina "Prenotazioni" il pagamento e poi cliccato su "Prenota ora", la prenotazione diventa vincolante.

Quali servizi ricevono i clienti con disabilità?
Spesso abbiamo clienti con disabilità e anche con deambulatore o una sedia a rotelle. Per scoprire se il viaggio da voi desiderato incontra le specifiche esigenze della ridotta mobilità, non esitate a contattare i nostri esperti del servizio clienti.

Come faccio a sapere se ci sono camere accessibili ai disabili nell'hotel da me scelto?
In particolare, nei centri termali ci sono spesso camere disponibili per disabili. Se questo non è menzionato nel testo della descrizione degli alberghi, chiedete anche questo agli specialisti del nostro servizio clienti.

Come faccio a sapere se il mio animale domestico può viaggiare con me
Spesso troverete queste informazioni nel testo della descrizione degli alberghi. In alternativa, si può sempre chiedere ai nostri specialisti del servizio clienti, che le risponderanno nel più brve tempo possibile a questa domanda.

Posso prenotare un soggiorno termale per una sola persona anche se prenoto una camera doppia? Vorrei accompagnare una persona ma non nececssito di cure.
In alcuni alberghi ci sono anche i programmi di accompagnamento, in modo da rendeglielo possibile. Tuttavia la prenotazione di questo programma è possibile solo per telefono. Contatti pure il nostro servizio clienti al numero +39 0111 96 201 51.

Ti chiediamo di compilare tutti i campi obbligatori segnati con *

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 00 39 800 684 380

Scriva una e-mail su: Invia richiesta