Ratgeber Bad Hévíz als Kurort

Domande più frequenti

Qui trovate le risposte

Documenti di viaggio

Come e quando posso ricevere i documenti di viaggio?
In caso di prenotazione a meno di 30 giorni dalla partenza, otterrete i vostri documenti di viaggio immediatamente a pagamento avvenuto. In caso di prenotazioni a più di 30 giorni prima della partenza, otterrete i documenti circa 10 giorni prima della partenza e dopo aver effettuato l'ultima parte del pagamento.

Mi è stato rubato il biglietto. Come faccio?
Nel caso che il Suo biglietto le fosse stato rubato, la preghiamo di contattarci immediatamente al +39 0111 962 0151. Nella maggior parte dei casi è possibile viaggiare anche senza il biglietto stampato, ma controlliamo volentieri nel Suo caso specifico.

Cosa posso fare se i miei documenti di vaggio non arrivano in tempo?
Nel caso che i documenti di vaggio non fossero ancora arrivati ad una settimana dallapartenza, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Questo può constatare se il pagamento è avvenuto e comunicarle il motivo per cui i documenti non le sono stati ancora inviati.

Che inromazioni e documenti mi ervono al momento dell'arrivo?
L'hotel ha bisogno, a parte il Suo nome e il Suo passaporto, del biglietto d'ingresso nel portadocumenti blu con la perforazione sul lato sinistro che le è stato inviato assieme ai Suoi documenti di viaggio.

Ti chiediamo di compilare tutti i campi obbligatori segnati con *

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 011 1962 0151

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it