Ratgeber Bad Hévíz als Kurort

Domande più frequenti

Qui trovate le risposte

Cambio di prenotazione e cancellazione

Come posso cambiare/cancellare una prenotazione?
Per quanto riguarda una modifica o la cancellazione, si prega di chiamare il nostro servizio clienti per ottenere le informazioni desiderate. In seguito è necessario inviare anche una lettera informale, che conferma la modifica o cancellazione. 

Che costi prevede un cambio/una cancellazione?
Si prega di fare riferimento ai nostri termini e condizioni generali che possono essere trovati qui al punto 5 "Cambio di prenotazione, cancellazione da parte del cliente". 

Si possono cambiare i nomi dei partecipanti al viaggio dopo la prenotazione?
Generalmente vorremmo venirvi incontro per le vostre esigenze e offrirvi la massima flessibilità anche dopo la prenotazione. Per il cambio di prenotazione per chi fa i trasferimenti con mezzi propri sono da pagare solo spese di modifica d'ufficio, che può vedere sotto la voce "Termini e condizioni di viaggio generali". Per il viaggio in aereo, purtroppo, deve essere effettuato il pagamento del prezzo pieno della fattura del biglietto, in quanto le compagnie aeree in genere non consentono cambio di nome come una scrittura di storno. 

Dove posso cancellare il mio volo?
Se avete prenotato anche il vostro volo con SpaDreams, per annullarlo si prega di scriverlo via e-mail, fax o lettera.

Ti chiediamo di compilare tutti i campi obbligatori segnati con *

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 011 1962 0151

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it