Vacanze yoga al mare

Vacanze yoga al mare

Armonia tra corpo, mente e natura

I nostri suggerimenti per la vostra vacanza yoga al mare

Vacanze yoga al mare: benessere e relax

Immaginate una mattina d’estate, i raggi del sole che entrano dalla finestra della vostra camera d’albergo e la brezza marina che soffia all’esterno. Tra poco arriverà la vostra colazione, ma ora potete ancora godervi il silenzio e la vista delle onde del mare che si infrangono sulla spiaggia. Dopo esservi alzati dal letto e aver riacquistato le energie, prendete il vostro tappetino e vi recate in spiaggia dove siete accolti dal suono del mare e dalla voce del vostro insegnante di yoga pronto per guidarvi durante un’ora di meditazione. La lezione ha quindi inizio! Immersi nella natura, accompagnati dai suoi suoni e abbracciati dal calore mattutino del sole, vivrete un’esperienza a cui non potrete più rinunciare!

Una vacanza yoga è tutto quello che vi serve per allontanarvi completamente dalla routine quotidiana e ritrovare l’equilibrio e la pace interiore. Il mare, non solo vi accompagnerà durante le vostre lezioni creando un’atmosfera intima e rilassante, ma grazie ai suoi poteri curativi vi aiuterà a riacquistare la forma fisica e la salute che state cercando. Una vacanza yoga al mare è quindi l’ideale non solo per godere dei paesaggi che vi circondano o per passare dei momenti indimenticabili con la vostra famiglia; ma è anche l’occasione per ritrovare sé stessi e migliorare la propria salute.

Grazie alla grande diffusione e alla popolarità di questa disciplina ognuno potrà trovare il percorso più adatto alle sue esigenze. Kundalini Yoga, dahrma yoga e molti altre forme si sono diffuse in tutto il mondo come conseguenza di diversi approcci e diverse credenze. Una vacanza yoga al mare rappresenterebbe quindi la possibilità di provare e di trovare la disciplina più adatta al vostro corpo.

Se state pensando di trascorrere una vacanza yoga al mare, SpaDreams saprà consigliarvi solo le migliori destinazioni per proporvi un soggiorno all’insegna della positività e del benessere!

Yoga in India: fusione di profumi e colori

Patria dello yoga e della meditazione, in India troverete tutto quello che vi serve per riacquistare salute e benessere. La costa del Kerala è particolarmente indicata per chi vuole immergersi nella natura, praticare yoga su lunghissime spiagge dalla sabbia fine e scoprire la cultura indiana. I templi del Tamil Nadu, la città di Cochin e i Backwaters del Kerala contribuiranno a rendere il vostro viaggio un’esperienza indimenticabile e a ritrovare la spiritualità, magari grazie all’aiuto di un guru dello yoga.

Yoga a Tenerife: non solo meditazione

Per chi cerca una vacanza più attiva, durante la quale si possa coniugare lo yoga con altre attività sportive, l’isola di Tenerife è il luogo più adatto. Quasi tutti i ritiri yoga propongono, oltre a delle sessioni di meditazione, cibo vegetariano e vegano che permette la depurazione totale del corpo e il riacquisto dell’equilibrio dell’organismo. L’isola di Tenerife è anche perfetta per chi vuole riconnettersi con la natura grazie alle numerose escursioni verso il vulcano Teide e alla possibilità di immergersi nelle acque dell’Oceano Atlantico o di poter fare kite-surf lungo una delle sue numerose spiagge.

Yoga in Thailandia: relax immersi nella vegetazione tropicale

Non lontano dall’India, la Thailandia offre corsi di yoga adatti sia per i principianti che per i più esperti. Koh Smui e Phuket sono le destinazioni più apprezzate per una vacanza yoga e benessere, ma anche il resto del paese, grazie alla sua tradizione buddista e ai suoi templi, attrae migliaia di visitatori ogni anno. Per chi sta cercando una vacanza yoga al mare, la Thailandia potrebbe essere la soluzione migliore per provare massaggi e trattamenti dall’efficacia ampiamente riconosciuta.

Yoga in Indonesia: scorprire la magia di Bali

Che cosa ne pensate delle bianche spiagge dell’isola degli dei per la vostra vacanza yoga al mare? I numerosi hotel, spa, resort e centri benessere mettono a vostra disposizione l’esperienza di insegnanti qualificati che sapranno accompagnarvi durante le vostre sessioni di yoga. A Bali, la tradizione viene coniugata con l’avanguardia per offrirvi solo il meglio delle lezioni e solo la migliore qualità. Inoltre, per una rigenerazione completa non potrete perdervi un’immersione nelle cascate del Banjar o un’ora di meditazione presso il tempio buddista di Vihara.

Scoprite ora tutte le destinazioni per una vacanza yoga al mare! Marocco, Thailandia, Italia, Portogallo e le Maldive vi aspettano per offrirvi una vacanza a cui non saprete rinunciare!

 

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Vacanze yoga al mare
Vacanze yoga al mare

Prenotate ora le vostre vacanze yoga al mare!