Health Spa Hotels in Austria

Hotel con Terme in Austria

Vacanze termali e benessere medico in mezzo alla natura

Siete alla ricerca di una vacanza terapeutica, rilassante e con effetto duraturo in una delle bellissime città termali austriache? Siamo qui per aiutarvi a scoprire il vostro hotel termale perfetto in Austria. Con oltre 40 anni di esperienza, SpaDreams offre una vasta gamma di hotel spa e programmi salutari nelle più affascinanti città austriache.

I nostri Hotel più popolari in Austria

I nostri programmi più popolari in Austria

Relax e benessere termale - Sperimentate l'effetto curativo delle oasi terapeutiche di acqua termale nei nostri hotel termali di alta qualità in Austria. Questi programmi si concentrano sull'equilibrio interiore e sul rilassamento fisico. Godetevi le oasi vitali con accoglienti cabine sauna, sorgenti termali terapeutiche e massaggi rilassanti di prima classe nei nostri migliori hotel termali in Austria. Gli hotel termali in Austria utilizzano le sorgenti termali curative come fonte di relax per il corpo, lo spirito e l'anima. Lasciate che l'acqua ricca di minerali allevii delicatamente i sintomi dello stress e delle tensioni che rendono il vostro corpo dolorante.

Benessere medico e terapia con il radon - Il radon svolge un ruolo importante nelle forme di salute e di terapia medica in Austria. È una forma naturale di sollievo dal dolore e di stimolazione del sistema immunitario, soprattutto per i pazienti con reumatismi ed artrite. Provate questa forma unica di trattamento naturale in uno dei nostri migliori hotel in Austria e godetevi un sollievo duraturo dal dolore fino a un anno dopo la terapia. Alcuni dei programmi con il radon dei nostri hotel di Bad Gastein prevedono anche una visita alle gallerie del radon.

Vacanze vitali e climatiche - l'Austria è famosa per le sue splendide catene montuose, i laghi tranquilli, i boschi ombrosi, le pittoresche brughiere alpine e le infinite attività all'aperto in tutte le stagioni. Soprattutto le foreste e le montagne sono conosciute per il loro unico clima curativo. I pazienti con problemi polmonari o cardiaci o insonnia trovano più sollievo nel clima temperato dei boschi scuri. Per i pazienti con asma cronica, bronchite o inattività fisica, il clima stimolante ad altitudini più elevate (fino a 1000 m) è più efficace. Se siete alla ricerca di una vacanza attiva, i nostri hotel termali in Austria offrono diversi programmi vitali con attività varie che includono yoga e stretching, escursioni a piedi, biglietti d'ingresso ai campi da golf e molto altro ancora. Gli esperti vi guideranno attraverso gli esercizi e le passeggiate e vi aiuteranno a raggiungere il vostro obiettivo personale.


I nostri Hotel con Terme più popolari in Austria

Se sapete già che volete prenotare un Hotel termale in Austria, usate la barra di ricerca qui sotto per vedere tutte le offerte disponibili. Utilizzate i filtri in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri personali e trovate la vacanza dei vostri sogni.


La storia degli Hotel con Terme in Austria

Dal punto di vista geologico, gli hotel termali in Austria beneficiano di numerose sorgenti termali e di gas radon. Da secoli gli alberghi termali delle Alpi austriache accolgono i pazienti in cerca di sollievo dai dolori reumatici o dall'artrite. Gli ospiti possono anche scegliere tra diversi programmi di digiuno, di digiuno attivo o di Ayurveda. Gli alberghi termali più amati dai clienti SpaDreams si trovano nelle città termali di Bad Gastein, Bad Waltersdorf e Bad Hofgastein. Lo sapevate che la parola "Bad" significa terme e che i luoghi con "Bad" nel loro nome sono ufficialmente certificati come terme?

Negli anni '40, l'acqua termale è stata trovata per la prima volta a Bad Gastein mentre si scavava un pozzo nella speranza di trovare l'oro. Negli anni successivi furono aperti i primi alberghi termali e Bad Gastein divenne la regione alpina salutare in Europa. Alla ricerca di un sollievo duraturo dal dolore, ogni anno migliaia di pazienti si recano alla Galleria di Gastein (Heilgalerie) o in altri rinomati hotel termali nella regione delle Alpi austriache. In questi hotel terapeutici, i programmi sono orientati al settore medico e trattano principalmente reumatismi, problemi alla schiena o alla pelle, nonché dolori articolari. Le forme di terapia sono il radon, i bagni termali ed i massaggi. Se siete alla ricerca di un programma di vacanza attivo e vitale, questo è il posto che fa per voi - attività che cambiano ogni giorno vi invitano a migliorare la vostra resistenza fisica ed a scoprire la bellezza dei dintorni austriaci. Sulle pendici della cascata si allineano i grattacieli di Bad Gastein. Non per niente Bad Gastein viene chiamata la "città dei grattacieli".

Da oltre 30 anni le Terme Bad Waltersdorfer si trovano in mezzo a paesaggi maestosi. In questa città termale sono state aperte le prime terme con autentici bagni termali. Ancora oggi i pazienti entrano nelle oasi naturali per attivare i poteri di autoguarigione del corpo e rafforzare il sistema immunitario in modo naturale. Scoprite le meraviglie delle sorgenti termali naturali in uno dei nostri hotel termali a Bad Waltersdorf.

Situati nella Valle di Gastein a Bad Hofgastein, i nostri hotel termali si rivolgono a pazienti affetti da artrite ed osteoporosi. Circondati da un panorama alpino unico, i pazienti possono concentrarsi completamente sul loro viaggio di guarigione e benessere. Lasciatevi andare quando vi godete la dolce aria alpina che coccola la pelle ed i polmoni.

Standard medici eccellenti

I nostri hotel termali in Austria sono focalizzati al 100% su programmi efficaci di cura e relax e sono tra i migliori in Austria. Grazie alla lunga esistenza dell'acqua termale e delle terapie al radon, sono state raccolte molte conoscenze che vengono spesso aggiornate per fornire trattamenti specializzati ed efficaci per un sollievo duraturo. Insieme ad esperti medici qualificati, gli hotel termali in Austria vi accolgono calorosamente con trattamenti di prima classe e vere oasi di acqua termale. Con il loro alto livello di competenza, i medici creano piani di trattamento personalizzati per garantire un sollievo rapido ed efficace dai sintomi. I vari trattamenti sono supportati dalle proprietà curative dell'acqua termale locale e del radon, che hanno entrambi un lungo utilizzo negli hotel termali austriaci. Contattate i nostri esperti para obtener más información.

Hoteles Spa en Bad Gastein, Austria
Valle da sogno di Bad Gastein
Hoteles de Spa de Salud en Austria Terapia Termal
Godetevi i bagni termali
Hoteles Spa en Austria
Panorama alpino mozzafiato

 

 

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it


L'affascinante Natura dell'Austria

Quando vi sveglierete nel vostro affascinante centro termale, vi aspetterà il mondo mozzafiato delle montagne. Circondati da brughiere colorate, vette imponenti e valli da sogno, i nostri hotel termali in Austria si distinguono per la loro posizione privilegiata ed il loro fascino accogliente. Godetevi la vista mozzafiato sulle catene montuose, i laghi e la flora e la fauna circostanti durante i vostri trattamenti personali. Oltre ai trattamenti in un hotel termale in Austria, godetevi il contatto con la natura.

Attività come escursioni a piedi, ciclismo, sci, canoa, arrampicata, parapendio in tandem e molto altro ancora - ci sono infinite possibilità di esplorare i dintorni del vostro hotel termale in Austria. Per quanto riguarda l'esercizio fisico, vi consigliamo di ottenere l'approvazione preventiva del vostro medico curante in loco.

Le foreste e le montagne austriache sono apprezzate non solo per i loro pittoreschi paesaggi alpini, ma anche per il loro singolare clima curativo. I pazienti con problemi polmonari o cardiaci o insonnia trovano sollievo nel clima temperato delle foreste fresche, tranquille e ombreggiate, mentre il clima stimolante ad altitudini più elevate è più efficace per i pazienti con asma cronica o bronchite. C'è qualcosa di più rilassante che trovare sollievo dai sintomi godendo della natura affascinante e unica dell'Austria?

Hoteles Spa en Austria
Le brughiere colorate delle Alpi austriache
Hoteles Spa Austria, lagos y naturaleza
Respira l'aria pulita di montagna

Cultura e Gastronomia in Austria

Cultura: gli ospiti degli hotel termali in Austria si lasciano trasportare dal mix di storia e modernità quando incontrano la cultura austriaca. Scoprite i punti salienti della cultura austriaca: maestosi palazzi, castelli, rocche, fortezze, monasteri e manifestazioni varie. La storia dell'Austria risale a secoli fa ed è quindi ricca di tradizione. Tutto l'anno ci sono festival con balli e musica. Immergetevi nella cultura austriaca e visitate i musei, l'architettura impressionante o le feste gioiose.

Gastronomia: Conosciuta a livello internazionale soprattutto per la sua Wiener Schnitzel ed il suo Apfelstrudel (strudel di mele), la gastronomia austriaca ha ancora tanto da offrire. Nonostante il confronto con la cucina tradizionale viennese, le rispettive regioni dell'Austria hanno sviluppato un proprio carattere culinario. I cuochi dilettanti o i buongustai possono sperimentare una stravaganza fruttata durante le feste culinarie nei mesi più caldi (ad es. il Festival "Genuss"). Con la sua calda e cordiale ospitalità, l'Austria vi farà conoscere la sua cultura culinaria. Lasciatevi ispirare dalla molteplicità di profumi ed aromi e liberate il vostro buongustaio interiore.

   

Hoteles de Spa de Salud en Austria Cultura Culinaria
Scoprite la cultura culinaria austriaca

Consigli di viaggio e per risparmiare per la vostra vacanza termale in Austria

Consigli di viaggio

  • Arrivo in aereo - Si consiglia di recarsi in Austria in aereo. A seconda della vostra destinazione potete volare verso gli aeroporti di Vienna, Salisburgo o Innsbruck. Si consiglia di prenotare un trasferimento in hotel o anche un'auto a noleggio prima del vostro arrivo. Alcuni dei nostri hotel spa in Austria offrono transfer gratuiti dall'aeroporto più vicino. Prenotate il vostro trasferimento gratuito in anticipo con i nostri esperti SpaDreams.
  • Trasferimento nazionale - Se il vostro hotel termale è un po' più lontano dall'aeroporto, potete viaggiare facilmente in treno. Godetevi il paesaggio romantico ed il comodo servizio a bordo. Le ÖBB (Ferrovie Federali Austriache) hanno ottime qualifiche in termini di sicurezza ed affidabilità, servizi confortevoli e numerose offerte di risparmio. Grazie ad una rete ferroviaria e di autobus ben sviluppata, raggiungerete rapidamente la vostra destinazione e conoscerete un po' meglio il paese.
  • La migliore durata del viaggio - Se avete difficoltà a decidere la durata del viaggio, vi assicuriamo che l'Austria è sorprendentemente attraente tutto l'anno. I nostri centri termali dispongono di ottimi hotel, di un pittoresco paesaggio alpino e di varie attività all'aperto in qualsiasi periodo dell'anno. In estate ed in autunno, le valli soleggiate come Bad Hofgastein si trasformano in luoghi escursionistici, mentre in inverno i boschi e le brughiere invitano a fare passeggiate da sogno. Molte regioni austriache diventano affollate località di sport invernali. Il turismo in Austria è al suo apice nei mesi estivi ed invernali. Se preferite un po' più di pace e tranquillità, vi consigliamo di prenotare il vostro soggiorno per i mesi di aprile - maggio o settembre - ottobre.
  • Sport invernali in Austria - In inverno, le catene montuose di molti centri termali si trasformano in centri sportivi pulsanti. Bad Hofgastein è nota per le sue eccellenti piste da sci e possiede una delle più lunghe discese delle Alpi orientali. Godetevi una boccata d'aria fresca e fredda di montagna prima di scendere i nuovi pendii lungo il paesaggio panoramico.
  • Clima - Aspettatevi estati calde ed inverni freddi e nevosi in Austria. Se soffrite di gravi problemi polmonari, cardiaci o reumatici, vi consigliamo di prenotare il vostro soggiorno per mesi con temperature più miti, in modo da poter rimettersi in salute ed alleviare i sintomi.

Consigli per risparmiare

  • Se siete alla ricerca di un hotel benessere in Austria con diversi trattamenti, vi consigliamo di prenotare un pacchetto termale. Questo non solo è più economico, ma anche più semplice, in quanto i pacchetti con i trattamenti sono prenotati prima del viaggio. In collaborazione con i nostri hotel partner, il nostro team SpaDreams elaborerà il vostro pacchetto benessere personale con il miglior rapporto qualità-prezzo e per le vostre esigenze personali.
  • Si consiglia di prenotare in anticipo per ottenere uno sconto per le prenotazioni anticipate. Prenotando il vostro viaggio in anticipo potete risparmiare un sacco di soldi.
  • Stai pensando di viaggiare durante la bassa stagione? Non solo eviterete il flusso di turisti, ma risparmierete anche denaro, poiché gli hotel aumentano i prezzi in alta stagione (in Austria, di solito durante i mesi estivi ed invernali). Accumula ancora di più i tuoi risparmi combinando la tua prenotazione in bassa stagione con uno sconto per le prenotazioni anticipate.

     

 

Hoteles Spa Austria
Hotel Spa Austria Clima Bad Hofgastein
Temperature medie a Bad Hofgastein

 

 

 

spadreams logo
Hoteles Spa Austria
La magia dell'inverno in Austria

Tutti gli Hotel con Terme in Austria


Potreste essere interessati a:

Altri clienti viaggiano verso:

10 motivi per prenotare con SpaDreams

  • Vasta selezione di Hotel
  • Miglior prezzo garantito
  • Il 99% dei clienti sono soddisfatti
  • 40 anni di esperienza
  • Consigli da parte di esperti
  • Vacanze personalizzate
  • Qualità eccezionale
  • Supporto dall’inizio alla fine
  • Protezione dei dati
  • Ultime tendenze di viaggio