Vacanze Maldive

Vacanze di benessere alle Maldive

Spiagge, palme, sole – lusso tropicale puro

I nostri suggerimenti per le vacanze alle Maldive

Vacanze alle Maldive

Spiagge bianche, acque turchesi e verdi palme – ecco cosa sono le Maldive. Questo gruppo di isole non costituisce ormai più un segreto, quando si parla di lussuose vacanze wellness.

Le quasi 1.200 incantevoli isole fatte di spiagge di sabbia bianca orlate di palme, per lungo tempo sono state soltanto il desiderio di molti, ma oggi finalmente sono divenute una realtà raggiungibile. Le Maldive offrono proprio tutto ciò a cui aspirano i vacanzieri in cerca di un riparo dallo stress: aria pulita, natura incontaminata ed una vita all’insegna della spensieratezza, con scintillii danzanti sulle onde del mare turchese. 

Sentite la sabbia sotto i vostri piedi e godete delle calde acque dell’Oceano Indiano. Concedetevi un pisolino su di un’amaca ed osservate gli incredibili tramonti che nemmeno il più grande dei pittori sarebbe in grado di riprodurre su tela. Vi sentirete come se vi foste introdotti in un’illustrazione di una brochure di viaggio! 

In questo paradiso asiatico vi sarà facile lasciarvi totalmente andare e rilassarvi. Fate allora un tentativo e prenotate le vostre vacanze benessere alle Maldive con SpaDreams! 

Ovviamente, non soltanto la natura alle Maldive è da sogno, ma anche le proposte di offerte benessere degli Hotel, selezionati con cura da SpaDreams. Sauna, bagni di vapore, diversi massaggi ed impacchi, manicure e pedicure vi attendono, perché possiate realmente rilassarvi.  

Negli Hotel e nei Resort alle Maldive nel cuore dell’Oceano Indiano, sarete coccolati come re ed i trattamenti Spa vi faranno sentire viziati a tutto tondo, perché possiate lasciarvi alle spalle ogni stress della vita quotidiana.

Vacanze Maldive

Il periodo migliore per le vacanze alle Maldive

Il periodo ideale per le vacanze alle Maldive dipende dalle personali esigenze di viaggio.

Generalmente la temperatura dell’acqua si aggira tra i 26 ed i 28 °C, mentre la temperatura diurna oscilla tra i 28 ed i 31 °C. Non esistono stagioni ben distinte, ma durante l’anno vi sono soltanto piccole differenze riguardanti le precipitazioni, la visibilità in acqua e la forza del vento.

Tra maggio e ottobre, gli amanti del windsurf saranno felici della forza del vento, che soffia sino al livello quattro della relativa scala. Da gennaio a marzo, si gode della migliore visibilità sottomarina. I subacquei che intendano in particolare osservare alcuni animali marini dovranno informarsi presso le scuole di immersione, per scoprire quando e cosa vedere nelle acque delle Maldive.

Per rilassarsi, prendere il sole e crogiolarsi nell’acqua del mare, tutto l’anno è il periodo ideale. L’arcipelago è infatti oggi una meta di vacanza durante ogni stagione, un luogo sempre ideale per una villeggiatura perfetta.

Ora dovrete solamente decidere – su quale delle isole paradisiache desiderate trascorrere la vostra vacanza wellness alle Maldive?

Le vostre vacanze con servizio individuale alle Maldive!