Terme in Svizzera

Terme in Svizzera

Qualità e esperienza nel cuore delle Alpi

I nostri suggerimenti per la vostra vacanza alle terme in Svizzera

Terme in Svizzera

Piccoli villaggi immersi nella natura incontaminata delle montagne alpine e ampi e verdeggianti pascoli: la Svizzera! Meta preferita dagli sportivi, questo paese attrae migliaia di visitatori durante tutte le stagioni: in inverno, gli amanti dello sci approfittano delle sue vette innevate per trascorrere una vacanza all’insegna dello sport; in estate, i turisti giungono da mete lontane per passeggiare e godersi la vista delle Alpi, magari rilassandosi sulle rive di uno dei tanti laghi disseminati su questo territorio.

Ma la Svizzera offre molto di più! Apprezzato da molti amanti del benessere, questo territorio offre un numero incredibile di centri termali. Per chi cerca una vacanza dedicata al relax, alla cura del proprio corpo e al divertimento, le terme in Svizzera sono il luogo ideale! I centri termali propongono servizi all’avanguardia, ma anche trattamenti di antica tradizione, per potervi offrire benessere totale e una rigenerazione che durerà anche dopo il termine del vostro soggiorno!

SpaDreams ha scelto per voi, solo i migliori hotel termali dove riceverete assistenza e cure per una vacanza indimenticabile e rigenerante!

La Valle Bever

Calma, sentieri chilometrici e architettura austera, nella Valle Bever il tempo sembra essersi fermato. Tra le montagne incantate e vasti e ampi prati, si trova l’omonimo villaggio. Piccole casette in stile alpino, accolgono viaggiatori che ricercano una vacanza all’insegna del benessere e del relax. Lezioni di yoga, trattamenti e diete dimagranti, vi aspettano per offrirvi le migliori cure e la migliore accoglienza. L’altopiano che si estende alle spalle del villaggio, è il luogo di partenza per escursioni, per praticare sci di fondo e perché no? Per provare l’ebrezza di un piccolo viaggio in slitta! Se la calma e la tranquillità di questa valle non vi basta, potrete recarvi nella vicina città di Saint Moritz, dove troverete eleganti negozi, eventi esclusivi, gallerie d’arte e molto altro.

Villars e Gryon

Situate a 1300 metri di altezza, le cittadine di Villars e di Gryon sono conosciute a livello internazionale per la presenza di prestigiosi collegi riconosciuti in tutto il mondo. Chi decide di trascorrere le sue vacanze in queste idilliache località, può approfittare della presenza di numerosi centri termali sia all’interno dei paesi che nelle valli che li circondano. La magnifica vista sul Dent- Du-Midi e sul massiccio del Monte Bianco, vi lascerà senza fiato! Approfittate delle nostre offerte per vivere una vacanza all’insegna del relax in una delle nostre terme in Svizzera!

Lago di Thun

Rinfrescante meta per i viaggiatori estivi e punto di partenza per le escursioni verso la vetta dello Jungfrauhoch; il Lago di Thun offre la possibilità di rilassarsi sulle sue spiaggie e di accedere ai trattamenti benessere delle terme che lo circondano. Eleganti e accoglienti edifici, queste spa sono il luogo ideale per riacquistare le energie e per passare una vacanza in famiglia. Oltre a trattamenti di qualità con prodotti cosmetici esclusivi e sessioni di yoga e pilates mattutino, il Lago di Thun offre la possibilità di passeggiare lungo le sue sponde o di partecipare a una delle crociere sul lago, per una vacanza più attiva e rivitalizzante.

L'Oberland bernese

La regione dell’Oberland Bernese offre tutto quello che state cercando: montagne innevate, calorosa ospitalità e buon cibo. Gli 800 laghi sono la meta ideale per passare le vacanze estive; ma anche in inverno i centri termali offrono vasche saline interne e esterne, piscine riscaldate, massaggi asiatici e la possibilità di partecipare ad attività sportive. Le acque dei centri termali restaureranno e doneranno nuova vitalità al vostro corpo, per un soggiorno rinfrescante ed energizzante in località esclusive che sapranno offrirvi solo il meglio delle cure.

Lasciatevi ispirare dalle nostre offerte e prenotate un soggiorno in una delle terme in Svizzera con SpaDreams!

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Terme in Svizzera

Altri suggerimenti di viaggio

Prenota ora la tua vacanza ideale in Svizzera!