terme in Italia

Terme in Italia

Cure di lunga tradizione italiana

I temi preferiti

Le destinazioni preferite termali in Italia

Acque termali - la fonte del vostro benessere!

L'Italia è la nazione al mondo con il maggior numero di sorgenti d'acqua termale, le cui innumerevoli  proprietà curative erano note già agli antichi romani. Le acque termali trasmettono i loro effetti terapeutici attraverso i bagni, l'inalazione o irrigazione, le docce o come bevanda.

SpaDreams vi porterà nei luoghi più incantevoli e famosi per le cure termali. Grazie all'esperienza e il know-how dei centri specializzati riceverete un programma di cura tagliato su misura con l'acqua termale giusta per le vostre patologie.

Infatti, le acque termali si distinguono tra di loro in base alla loro diversa composizione chimica. Esiste un'acqua benefica per ogni tipo di disturbo. Gran parte delle patologie, siano esse fisiologiche o infiammatorie, possono essere lenite, curate o addirittura prevenute da un'acqua termale. Il segreto sta nel trovare l'acqua giusta per ogni specifico disturbo.

Abano Terme e Montegrotto Terme sono due delle mete preferite dagli amanti delle terme italiani. Le due località confinanti sono famose per la loro ricchezza culturale, artistica e naturalistica nonché meta di turismo internazionale, a testimonianza dell'importanza delle loro terme.

Affidatevi a SpaDreams: lasciatevi alle spalle lo stress quotidiano e vivete un esperienza termale negli hotel più belli e lussuosi d'Italia a prezzi accessibilissimi. Il benessere è garantito!

La vostra esperta Bee-Mitchell Harms

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Le offerte più amate delle terme d'Italia