Terme Germania

Terme in Germania

Una pausa di puro rilassamento

I nostri suggermienti per la vostra vacanza termale in Germania

Germania – destinazione dell’aria fresca del mare e dei trattamenti fango Moor

La Germania offre diverse regioni con luoghi ottimi di prevenzione della salute. Con le caratteristiche climatico-termali sono adatti a prevenire disturbi respiratori, cardiaci, cardiovascolari e per coloro che intendono avere un effetto benefico alla propria salute.

Sicuramente troverete la cura più adatta a voi nelle diverse regioni tedesche per curare o lenire le vostre malattie o solamente per rilassarvi e godere l’aria fresca.

Il Mar Baltico, luogo più popolare in Germania per i trattamenti termali. Qui non potrete solo rilassare nell’ambiente termale, ma anche praticare lo sport all’aria fresca del mare.

Il Mare del Nord con l’aria molto benefica vi invita a fare delle lunghe passeggiate alle bellissime spiagge, ad esempio di St. Peter-Ording.

La zona della Foresta Nera è ideale per curare le malattie cardiovascolari. Le zone termali più conosciute a questa regione si chiamano Baden-Baden e Badenweiler.

Famosa per il trattamento dei disturbi legati all’apparato muscolo-scheletrico è la Baviera. Potrete godervi un soggiorno nei centri benessere e termali con i famosi trattamenti di fango Moor

Con SpaDreams potrete vivere un’esperienza termale alle destinazioni più belli della Germania. Lasciatevi godere un soggiorno rilassante e il benessere sarà garantito!

Più informazioni sulle terme in Germania? Leggete il nostro blog Cure termali in Germania

Terme Germania

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prenota ora la tua ideale vacanza termale in Germania!