Spa in Svizzera

Spa in Svizzera

Benessere tra tradizione e avanguardia

I nostri suggerimenti per le migliori Spa in Svizzera

Spa in Svizzera: cura e benessere nelle Alpi

Tranquillità, scorci e paesaggi mozzafiato attraggono in questo luogo viaggiatori da tutto il mondo! Esperienza e qualità accompagneranno il vostro soggiorno in uno dei paesi più apprezzati dagli sportivi, ma anche dagli amanti del benessere e del relax. Le Spa in Svizzera sono dunque il luogo perfetto per ogni tipo di vacanza!

Lezioni di yoga, nordic-walking, trail-runnig e escursioni nelle verdi vallate svizzere, sono solo alcune delle attività offerte da questi centri termali per una vacanza all’insegna della cura del proprio corpo e del proprio spirito. In Inverno si può accompagnare una discesa sulle piste da sci con un rilassante trattamento alle erbe alpine o se preferite, una doccia multisensoriale.

I nostri hotel di lusso, situati in mezzo a paesaggi mozzafiato e dalla posizione incredibile, saranno la destinazione perfetta per allontanarsi dal trambusto della vita quotidiana e ricaricare le energie.

Il lago di Thun: perfetto per ogni tipo di viaggiatore

Accarezzati dal sole o immersi in una delle spettacolari piscine degli hotel potrete godere di una vista incredibile sulle vette del Niesen, dello Stockhorn e del Niederhorn

Dotati di centri benessere e di ogni tipo di sauna, all’interno dei nostri hotel potrete assaggiare gustosi piatti della tradizione o prenotare una delle tante attività sportive proposte dalle diverse strutture e adattate alle vostre richieste. In inverno, il lago di Thun è il punto di partenza ideale per raggiungere le valli circostanti e accedere ai comprensori sciistici; in estate, approfittate delle numerose crociere sul lago o visitate uno dei tanti vigneti della Baia di Spiez. Il lago di Thun è quindi la località perfetta per ogni tipo di viaggiatore: sia le famiglie che chi preferisce viaggiare da solo apprezzeranno questo paesaggio!

Oberland Bernese: un gioiello in mezzo alle Alpi

Meta raggiunta da migliaia di visitatori durante tutto l’anno, l’Oberland bernese è una regione che nasconde incredibili gemme naturali. Chilometriche piste da fondo, sentieri escursionistici e silenzio rilassante. Godetevi la vista della “valle dei laghi”, partecipate a una delle feste tradizionali o ancora, visitate il centro dello Jungfrauhoch situato direttamente sull’omonimo ghiacciaio. I nostri hotel sapranno accogliervi con autentica cordialità e la vostra vacanza passerà in un batter d’occhio e senza preoccupazioni. Le nostre terme in Svizzera vi proporranno trattamenti esclusivi come impacchi alla crema di burro di capra o piscine saline per aiutare la purificazione della vostra pelle. Dai nostri resort potrete raggiungere facilmente le città di Berna o il centro di Losanna per aggiungere un po' di divertimento alla vostra vacanza! Accompagnate i vostri trattamenti con del buon cibo svizzero e rendete la vostra vacanza indimenticabile!

Date un’occhiate alle nostre offerte per gli hotel spa in Svizzera e prenotate la vostra vacanza nel cuore delle Alpi!

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Spa in Svizzera

Altri suggerimenti di viaggio

Prenotate ora le vostre vacanze ideali in Svizzera!