Linee guida Spadreams

Linee guida di SpaDreams

La soddisfazione non ci basta, vogliamo entusiasmarvi!

Missione

„SpaDreams: spa e oasi del benessere in tutto il mondo - Meta di viaggio: salute e benessere!“

Fit Reisen è specializzata da oltre 35 anni nella cura della salute fisica e del benessere mentale. Sviluppiamo e organizziamo viaggi di alta qualità, con l'obiettivo di rafforzare la salute e il benessere dei nostri clienti. La nostra consulenza è individuale, professionale e cordiale.

Il nostro obiettivo è rendere ogni cliente felice e grazie ai nostri servizi di alto livello, rendere possibile il viaggio dei suoi sogni.

 

Valori & cooperazione

„Abbiamo stabilito uno standard molto elevato sia per noi stessi che per i nostri contatti.“

Ci relazioniamo con i nostri clienti in maniera rispettosa e amichevole. Siamo autentici e affrontiamo tutte le sfide con ottimismo e positività. Quello che ci rende felici è soddisfare i nostri clienti.

Nel nostro ambiente di lavoro siamo motivati, competenti e proiettati a trovare la soluzione migliore. Siamo disponibili ad ascoltare suggerimenti e opinioni. Siamo un team e lavoriamo come tale per onorare la filosofia della nostra azienda. Costruiamo collaborazioni tra reparti e sedi. Ci sosteniamo a vicenda e utilizziamo le risorse a nostra disposizione per far funzionare il rapporto sede/reparti. 

Ognuno viene ingaggiato per i suoi punti di forza e allo stesso tempo il lavoro viene diviso equamente. La nostra cooperazione è basata su fiducia, rispetto, tolleranza e consapevolezza. Esponiamo apertamente le nostre idee e ci ascoltiamo a vicenda, lasciando spazio ad altre opinioni. Cerchiamo di affrontare ogni conflitto in maniera adeguata, mettendolo a fuoco ed evitando offese personali. Lavoriamo rispettando i feedback dei nostri clienti perché siamo sempre orientati verso il miglioramento. Manteniamo discrezione e professionalità anche in momenti di stress.

 

Qualità

„L'alta qualità è il nostro obiettivo e la nostra passione“

Lavoriamo in stretta collaborazione e miriamo alla perfezione. Ogni processo di SpaDreams è personalizzato secondo le esigenze del cliente. Sappiamo che quando si rivolgono a noi i nostri clienti si aspettano il meglio. Per questo motivo pensiamo a tutti i modi possibili per soddisfare i loro desideri. Siamo sempre in attesa di un feedback da parte dei clienti, perché vogliamo capire ciò che abbiamo fatto in maniera soddisfacente ed i punti in cui possiamo migliorare.

 

Assistenza clienti


„Con il cuore e l'esperienza organizziamo e realizziamo il viaggio dei vostri sogni“

Il nostro team di assistenza si può paragonare ad un consigliere personale e talvolta anche ad un "piccolo medico e psicologo" per ogni cliente: ci informiamo con precisione, ascoltiamo con attenzione, capiamo le esigenze del cliente e quindi elaboriamo, con esperienza ed entusiasmo, l'offerta migliore per il nostro cliente.

Ci piace organizzare viaggi individuali per i nostri clienti, naturalmente seguirli anche durante il viaggio, e guardare al feedback dopo il viaggio. Siamo aperti a nuove idee, cordiali e validi; oltre a mettere a vostra disposizione la nostra professionalità, vi offriamo anche un piano di viaggio personalizzato.

 

Hotel affilati


„Collaboriamo con piacere e con successo con i leader di mercato per i viaggi dedicati alla salute!“

SpaDreams si distingue dalle altre agenzie di viaggio grazie alla proficua cooperazione con gli hotel aderenti e alla sua esperienza nell'ambito di benessere e salute. SpaDreams seleziona solo gli hotel che offrono servizi diversificati e orientati alla salute. Questi hotel vengono proposti ai clienti da SpaDreams direttamente e attraverso le più di 10.000 agenzie di viaggio partner. Per SpaDreams è fondamentale che il cliente riceva il trattamento più adeguato ai suoi desideri e alle sue esigenze.

La consulenza ai nostri hotel partner ci riesce facile perché, in quanto tour operator specializzato, sappiamo esattamente ciò che il cliente si aspetta e quali sono i trattamenti, le tendenze e le innovazioni fondamentali nel campo del turismo.

 

Prodotti

„I nostri viaggi sono unici proprio come i nostri clienti: tutto è possibile!“

In quanto specialisti del settore conosciamo i trends di mercato e siamo in grado di distinguerli dalle mode passeggere, filtrando il flusso di offerte spesso inefficaci in campo di salute e benessere. Creiamo prodotti esclusivi e li modelliamo in base alle esigenze dei nostri clienti. Rendiamo possibile l'impossibile e offriamo sempre ai nostri clienti l'offerta più interessante, grazie alla garanzia del miglior prezzo.

 

Agenzie di viaggio

„L'insuperabile esperienza in materia e l'assistenza individuale fanno di SpaDreams l'agenzia di viaggio partner ideale.“

SpaDreams è il primo punto di contatto quando si tratta di viaggi riservati alla salute. Questo perchè offriamo la soluzione più veloce e che rispecchia in modo più veritiero le richieste dei nostri clienti, siamo personalmente disponibili a fornire alta affidabilità e vi offriamo la massima competenza per i nostri viaggi volti al vostro benessere. Prenotare un viaggio con SpaDreams è semplice, grazie alle diverse modalità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

 

Marketing

„I nostri punti di forza? Posiionamento chiaro, rappresentazione veritiera e sostegno da parte dei nostri clienti entusiasti.“

Regaliamo gioia, suscitiamo desideri e rendiamo possibile il viaggio dei sogni di ogni nostro cliente. Inoltre: manteniamo ciò che promettiamo. Abbiamo ben presente quali sono i nostri obiettivi e ne facciamo la nostra missione aziendale. 

Con un chiaro posizionamento come tour operator per la salute in tutto il mondo, ci siamo nettamente distinti dalla concorrenza. La più bella e importante pubblicità sono i nostri clienti soddisfatti. Questo è l'obiettivo che ciascuno dei nostri dipendenti mira a perseguire.

 

L'efficienza economica

„Solo una SpaDreams in salute è in grado di offrire ed organizzare viagii per la salute.“

Ogni dipendente deve sapersi muovere nel proprio ambito come un imprenditore,  misurando il tempo impiegato e il profitto ottenuto e identificando i compiti più importanti e urgenti, facendone la propria priorità. Ogni dipendente conosce le ragioni e il significato del compito che sta svolgendo per il successo dell'azienda. Per questo crescono stima e responsabilità. Ogni dipendente si assume la responsabilità dei propri compiti, ma anche la responsabilità per l'intera azienda.

Nelle situazioni difficili ci sfidiamo a trovare la soluzione migliore e ne parliamo apertamente ai nostri superiori. Siamo orientati al profitto. Cresciamo più velocemente rispetto alla media del mercato e ci impegniamo per ottenere un aumento di fatturato annuo del 30%. A tal fine dobbiamo essere migliori dei nostri concorrenti in tutte le dimensioni: più veloci, più economici, più individuali, più cordiali, tecnicamente migliori, più versatili ed in grado di accontentare anche le richieste più insolite. Ogni dipendente si impegna a fondo per raggiungere questo obiettivo.

 

Ambiente

„Profondo relax e benessere tangibile si possono trovare in armonia solo con il nostro ambiente.“

Utilizziamo energia rinnovabile in ufficio ed evitiamo, nel lavoro di tutti i giorni, qualsiasi tipo di spreco. Usiamo i mezzi pubblici se possibile e preferiamo viaggiare in treno. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di viaggiare nel rispetto dell'ambiente e li incoraggiamo a cogliere tale opportunità. Incoraggiamo gli albergatori al turismo sostenibile e gli abitanti del luogo a promuovere e perseguire attivamente questa campagna.

 

Visione

„Inizialmente pionieri, posizionati come specialisti ed oggi leader di mercato di successo!“

SpaDreams è fondatore per eccellenza dei viaggi nel campo della salute. Ci siamo affermati come leader di mercato e specializzati in viaggi benessere di qualità per tutte le età. Continueremo ad espandere la nostra posizione stupiremo il mercato attraverso approcci innovativi nel turismo del benessere. Che siate clienti, agenzie di viaggio o hotel: lo specialista dei viaggi per la salute si chiama SpaDreams.