Giordania

Giordania

Scoprire i segreti di una regione unica

Solo deserto pietroso o terreno fertile?

Contrariamente alle aspettative generali, Giordania non è solo un deserto di asciutta terra. Anche se la parte della sabbia o delle rocciose regioni senz'acqua occupano una vasta area della superficie totale, la presenza di vegetazione nativa varia notevolmente a causa delle diverse condizioni climatiche. Soprattutto nel nord-ovest del paese si trova un paesaggio influenzato dal clima mediterraneo, che si manifesta in piccoli boschi di cipressi e di acacia. Più a sud e a est nonostante le zone più asciutte si trova una fauna sorprendente. Con un po' di fortuna è possibile vedere gatti selvatici, gazzelle o aquile reali al tuo viaggio in Giordania.

Formazioni rocciose, affascinanti e uniche si possono ammirare nelle regioni montuose. Attrazioni sensazionali come l’impressionante sito archeologico di Petra, il paesaggio unico del deserto di Wadi Rum, e non da ultimo i tesori architettonici di Amman che non sono da perdere per fare una visita. Poco più a sud il vostro percorso vi porta a un paradiso per fare il sub che vale la pena di esplorarlo in ogni caso.

Godetevi trattamenti benefici con l’acqua altamente mineralizzata e trattamenti di fango del Mar Morto durante il vostro viaggio benessere con SpaDreams. Per millenni pazienti con malattie della pelle, reumatismi o malattie respiratorie vanno in pellegrinaggio al più grande centro termale naturale del mondo e ci trovano un supporto per il processo di guarigione.

Vivrete una vacanza perfetta con trattamenti esclusivi di benessere. In aggiunta a questo potrete godervi in uno dei nostri hotel un massaggio rilassante o un trattamento di corpo completo per una sensazione di un benessere totale. Non pensate allo stress degli ultimi giorni e settimane e godetevi un momento di armonia, di pace e di comfort.

Le migliori offerte per la tua prossima vacanza in Giordania