Emirati Arabi Uniti

Emirati Arabi Uniti

Esperienza di modernità nelle regioni desertiche tradizionali

Una perfetta vacanza al sole con un’affascinate skyline

Un infinito cielo blu si estende lontano, sino all’orizzonte e ancora più in là. Nemmeno una piccola nuvola ad offuscare i piacevoli, caldi, raggi del sole, mentre te ne stai rilassato, all’ombra di un gruppo di palme, seduto sulla tua poltrona imbottita e ti godi un rinfrescante cocktail di frutta. Qui, nella pace e nel confort della spiaggia privata, perfettamente curata, potrai ammirare le dolci onde del Golfo Persico, in un ambiente lussuoso, raffinato, di prima qualità, e potrai trascorrere la tua vacanza da sogno, in un vero paradiso.

Vivi preziosi momenti di benessere in una moderna area Spa di primo livello. Massaggi rilassanti ed in grado di sciogliere ogni stress, esclusivi trattamenti body quali peeling o impacchi per il corpo, così come i programmi beauty per rendere la pelle più bella, ti attendono nella tua vacanza benessere personalizzata negli Emirati Arabi Uniti. Potrai provare, inoltre, trattamenti wellness ayurvedici, eseguiti da medici indiani altamente qualificati. Grazie ai trattamenti concepiti su misura per te, potrai sfuggire allo stress della vita quotidiana e fare il pieno di nuove energie.

Per un ristoro attivo, vale la pena concedersi una passeggiata sulla spiaggia di sabbia bianca, accarezzati dal clima mite. Grazie ai corsi di fitness professionali, guidati da trainer qualificati, potrai aumentare forza e resistenza e mantenere il tuo corpo sano e in forma, anche in vacanza.

Visita le esotiche città della zona e scopri gli skyline mozzafiato delle grandi città del Medio Oriente. Lasciati ammaliare dalla vista fenomenale da una delle piattaforme di osservazione di uno dei tanti giganteschi grattacieli, scopri la storia locale negli interessanti musei ed esposizioni o tieniti pronto per una giornata avventurosa e indimenticabile nella distesa infinita della regione desertica circostante.

Le migliori offerte per la tua prossima vacanza negli Emirati Arabi Uniti