Montegrotto Terme

Montegrotto Terme

Paradiso termale

I migliori temi di viaggio a Montegrotto Terme

Fanghi e vacanze termali ai piedi dei Colli Euganei

Oltre a Abano Terme, Montegrotto Terme è una delle località termale di Fango e cure termali più famose. Situato nei pittoreschi Colli Euganei, Montegrotto Terme si trova a circa 12 km da Padova e 45 km da Venezia.

Coloro che vogliono rilassarsi dalla routine quotidiana e dare attenzione alla propria salute, ha trovato il posto giusto. Montegrotto Terme è famosa per i suoi fanghi termali e trattamenti benefici, che non solo migliorano il benessere, ma danno anche un effetto benefico sui sintomi come reumatismi, artrite e artrosi. Gli scavi dimostrano che le terme di Montegrotto Terme esistevano già durante il secolo dei romani che sapevano praticare la procedura efficace delle sorgenti termali.

Il fango composto di argilla, acqua termale e microrganismi biologiche viene messo prima dell'uso per circa due mesi in vasche speciali e costantemente allagato con acqua termale fresca. Durante questo processo, l'effetto antinfiammatorio e disintossicante del fango, che è scientificamente dimostrato, si può svolgere  di sviluppare in modo ottimale.

Durante un soggiorno a MontegrottoTerme bagni termali permettono il massimo relax e tranquillità. Ulteriori terapie di fango sono ideali contro i disturbi muscolo-scheletrici, disturbi del metabolismo e altre indicazioni.

Il stabile e mite clima tutto l'anno con splendidi mesi estivi supporta gli effetti benefici della perfetta terapia termale e di fangoterapia. Inoltre, le vicine città di Padova e Venezia vi invitano per fare escursioni. La regione è un paradiso per gli amanti del golf a causa dei suoi numerosi campi da golf di lusso.

Le migliori offerte per la tua prossima vacanza a Montegrotto Terme