Slowenien Landschaft

Galzignano & Monteortone Terme

Benessere, golf e fanghi - tutto per te!

Relax e benessere con fango e trattamenti termali

Galzignano Terme – il piccolo centro benessere si trova nei pressi di Abano Terme e Montegrotto Terme ai piedi dei Colli Euganei. Anche se Galzignano Terme è la più piccola delle tre stazioni, non è meno famosa per la sua ricchezza unica - l'acqua termale.

La "ricchezza termale" della regione è l'acqua calda a 87°C che si arricchisce in una quantità di sali minerali, iodio e bromo per essere unica e incomparabile. Durante un bagno di vapore, i vapori dell'acqua termale riscaldata hanno un effetto disintossicante sul corpo. Inoltre, "l'acqua miracolosa" è fondamentale per la produzione del fango.

Per consentire l'emergere dei microrganismi specifici, i fanghi, che sono composti di allumina, acqua termale e bio-organismi, vengono conservati per un periodo di circa 2 mesi in vasche speciali di maturazione. 

Durante un soggiorno termale e di fangoterapia a Galzignano Terme c’è molto di più da sperimentare. Lo scenario mozzafiato è il punto di partenza ideale per escursioni a piedi o in bicicletta verso il magnifico parco naturale dei Colli Euganei. Qui la bellezza della natura può essere goduto nel suo stato originale. Il luogo ideale per ricaricare nuove energie. Per gli appassionati di golf, Galzignano Terme tiene pronto un campo da golf e le bellissime città Padova, Venezia e Verona a circa 60-100km meritano una visita.

La vostra esperta Bee-Mitchell Harms

La aiuto molto volentieri personalmente: 011 1962 0151

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Le migliori offerte per la tua vacanza a Galzignano & Monteortone Terme