Klassische Fangokur

Abano Terme

Fanghi di lunga tradizione

I migliori temi di viaggio ad Abano Terme

Rilassanti trattamenti di fango e cure termali

Il centro termale di Abano Terme si trova a circa 60 km da Venezia ai piedi dei Colli Euganei. Abano Terme è conosciuto in tutta Europa probabilmente come il centro benessere più importante per trattamenti rilassanti al fango e terapie termali e può vantare una lunga storia, già dal momento che i romani usavano le famose fonti di zolfo.

L'acqua termale di Abano Terme molle con una temperatura di circa 84 ° C dal Monte Irone e si ritrova nelle nuove stazioni termali della località. L’acqua arricchita con sale, iodio e bromo forma le condizioni ideali per le cure termali e la fangoterapia nei Colli Euganei.

Oltre ai trattamenti rilassanti nelle splendide terme di Abano Terme, una fangoterapia non dovrebbe essere ignorata. Questo non solo invita a rilassarsi e godere, ma previene anche malattie come l'artrosi e l'osteoporosi .

Il fango biologico della regione è una miscela di argilla in combinazione con l’acqua termale, alghe e microrganismi. Questo fango con una temperatura tra 40°C e 42°C viene applicato sulla pelle e vi rimane per 15 a 20 minuti. Per intensificare le proprietà di riscaldamento del fango, il paziente viene avvolto durante l’impacco di fango in coperte.

Il paesaggio da sogno e la mitezza del clima completano la vostra vacanza ad Abano Terme e permettono di riposo e relax dalla vita quotidiana. Qui prevalgono temperature tiepide quasi tutto l’anno con un valore medio di 14°C e un cielo prevalentemente soleggiato.

La vostra esperta Bee-Mitchell Harms

La aiuto molto volentieri personalmente: 011 1962 0151

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Le migliori offerte per la tua prossima vacanza ad Abano Terme