Hotel all-inclusive

Trattamenti benessere irrinunciabili

I nostri suggerimenti per un hotel all-inclusive

Hotel all-inclusive: una vacanza senza preoccupazioni

Avete appena incontrato il vostro vicino di casa che vi ha felicemente comunicato che la prossima settimana volerà alle Maldive e soggiornerà in un hotel all-inclusive affacciato direttamente sull’Oceano Indiano. Per non provare invidia vi convincete che acquistare un pacchetto tutto compreso non fa per voi, non siete mai stati organizzati in tutta la vostra vita, perché mai dovreste incominciare proprio adesso? Ma al pensiero di un cocktail servito direttamente sulla spiaggia accompagnato da trattamenti bellezza e da massaggi tradizionali, vi persuade a dare un’occhiata alle offerte all-inclusive. Aprite allora le porte di un mondo talmente vasto e confusionario che perdete immediatamente le speranze di trovare un hotel adatto alla vostra prossima vacanza: è proprio in questo momento che SpaDreams correrà in vostro aiuto!

Grazie alle offerte all-inclusive e alla possibilità di contattare direttamente il nostro team di esperti, per voi sarà più facile prenotare uno dei nostri soggiorni.

Inoltre, grazie alla nostra vasta gamma di pacchetti all-inclusive troverete l’offerta più adatta alle vostre esigenze: dall’albergo più economico all’hotel di lusso, tutto quello che state cercando da tempo, lo troverete sul nostro sito.

Dovrete quindi solo più prenotare il volo e godervi il viaggio verso destinazioni esotiche o semplicemente verso quella che diventerà la vostra spiaggia preferita.

Una volta arrivati sul posto non dovrete più preoccuparvi di niente: il personale della struttura si occuperà di voi e l’unica cosa che dovrete fare è prendervi cura solo di voi stessi. Pranzo, cena e diverse attività ricreative saranno distribuite durante il corso della vostra giornata.

All’interno degli hotel all-inclusive la bellezza e la cura del vostro corpo non viene lasciata al caso grazie a trattamenti come massaggi al viso o alle erbe, peeling, elettroterapia, idroterapia, impacchi con diversi tipi di fango e molto altro. Lasciatevi quindi coccolare dal profumo dei caldi olii aromatici utilizzati durante un trattamento ayurveda, o rilassatevi grazie a una sessione di meditazione su una delle spiagge delle Mauritius. O ancora depurate il vostro corpo grazie a un’alimentazione detox o a una cura Schroth; scoprirete che soggiornare in un hotel all-inclusive, non è come avevate immaginato!

Una vacanza all-inclusive non è perfetta solo per gli adulti, ma è la soluzione ideale per le famiglie. Tutti sappiamo, o almeno possiamo immaginare, quanto sia stressante andare in vacanza con dei bambini: alla fine della vacanza si è solitamente più stanchi di quando si è partiti.

Molti dei resort e dei villaggi vacanze all-inclusive offrono servizio baby-sitting o attività adatte anche per i più piccoli. Inoltre, se il cibo continua a essere un problema anche in vacanza, grazie ai numerosi ristoranti internazionali e alla qualità degli ingredienti, i vostri bambini non perderanno l’appetito.

Che si tratti di un weekend all-inclusive o di qualche settimana, SpaDreams saprà consigliarvi la soluzione perfetta e più adatta alle tue esigenze.

Data un’occhiata alle nostre offerte e prenotate un soggiorno in uno degli hotel all-inclusive!

La vostra esperta Sara Dolci

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Prenotate ora il vostro hotel all-inclusive!