AXA Assicurazioni S.p.A

La AXA Assicurazioni S.p.A. è parte della multinazionale AXA, una delle assicurazioni leader nel mondo. Con una vasta gamma di prodotti ed una rete di distribuzione mondiale, la AXA vanta circa 80 milioni di clienti privati e aziendali in 56 paesi. Il core business comprende assicurazioni sulla vita e sanitarie, assicurazioni contro i danni ed infortuni e investimento dei beni patrimoniali e finanziamenti.

International Air Transport Association

La International Air Transport Association (IATA) è l'organizzazione internazionale suprema delle compagnie aeree. Il suo compito e quello di promuovere trasporti aerei sicuri, regolari ed economici a beneficio dell'umanità. Alla IATA appartengono grandi compagnie aeree, compagnie di assistenza aeroportuale di terra, ma anche agenzie di viaggi, imprese dell'indotto, aeroporti e compagnie industriali. I loro compiti consistono tra gli altri nella semplificazione della vendita di biglietti aerei, l'emissione delle fatture, il trasporto dei bagagli, la composizione del codice di identificazione degli aeroporti e di compagnie aeree e molti altri. Attualmente fanno parte della IATA circa 230 compagnie aeree operanti in tutto il mondo che eseguono circa il 94% di tutti i voli. 

Europespa

Il numero degli operatori sul mercato europeo del turismo salutare in rapidissima ascesa cresce continuamente. Per questo risulta sempre più difficile distinguere offerte di prevenzione, riabilitazione e medical wellness di alta qualità da offerte di scarsa qualità. L'etichetta "EUROPESPA med" dell'Associazione Europea delle Terme (ESPA) è il primo marchio internazionale di qualità per la classificazione uniforme  degli operatori nel settore della prevenzione, riabilitazione, e medical wellness. Con all'incirca 400 criteri di valutazione, gli operatori vengono sottoposti regolarmente ad un controllo intensivo in termini di infrastruttura, igiene, sicurezza, ma anche tecnica, protezione dell'ambiente e sicurezza dei prodotti alimentari.

Ai consumatori risulta dunque più facile la scelta tra le offerte di qualità e gli operatori di prima classe riescono a posizionarsi meglio sul mercato

Roman Thermal Spas of Europe

Il progetto "Roman Thermal Spas of Europe" avviato a settembre 2014, rafforza la conoscenza dell'evoluzione della cultura spa e wellness. Perché giá ai tempi dell'Impero Roman l'acqua termale fu usata per curare e prevenire le malattie.

I bagni termali di otto paesi europei appartengono tutt'oggi agli impianti spa originari. Insieme a tre partner, le "Roman Thermal Spas of Europe" mirano a far rivivere l'eredità dell'Impero Romano e di radicare la consapevolezza di spa e wellness nelle menti delle persone.

SSL GlobalSign

Il nostro partner SSL GlobalSign ci e vi assicura il trattamento sicuro di dati e transazioni delicati. I vostri dati ci verranno così trasmessi codificate senza che terzi abbiano la possibilità di accedere a questi. 

  

Unser Partner: IATA - die International Air Transport Association
Unser Partner: EuropeSpa
Unser Partner: SSL Global Sign