Centri termali Ungheria

Centri termali in Ungheria

Cure benefiche e nuove energie!

I migliori centri termali in Ungheria

Cure in Ungheria

Fonti termali di acqua calda, bagni termali, massaggi, benessere e una vivente cultura – in una sola parola: Ungheria! Prenditi cura della tua salute, spirito e corpo con una cura termale.

Ungheria ti aspetta con un paesaggio straordinario e una vasta selezione delle stazioni e località termali. Le località più conosciute si chiamano Hévíz e Bük. Più di 1300 fonti termali sono la base per il soggiorno termale e hanno inoltre alla temperatura piacevole un effetto veramente benefico alla tua salute. Le particolarità del paese sono il lago termale, il più grande d’Europa, nella città Hévíz e il naturale sistema caveale nel quale circola l’acqua termale e si trovano varie fonti termali sotterraneamente.

Per essere autorizzato di chiamarsi “stazione termale” si deve superare stretti controlli di qualità. Esperti professionali si occupano dell’eccellente qualità dell’acqua termale. I centri termali offrono una combinazione di un servizio impeccabile, una buona cucina e trattamenti all'acqua termale e ai fanghi.

Le indicazioni per una cura nei centri termali in Ungheria sono: reumatismo, gotta, sciatalgia, paresi, artrite, malattie del sistema respiratorio, stress, burnout, disturbi di circolazione e molto altro.

Anche interessante: Una breve vacanza per la salute