Centri termali Repubblica Ceca

Centri termali nella Repubblica Ceca

Un soggiorno alle famose stazioni termali

I migliori centri termali nella Repubblica Ceca

Tutte le cure tradizionali della Repubblica Ceca

La Repubblica Ceca è conosciuta come paese importante per il turismo termale con le sue stazioni termali di antica tradizione e le sue magnifiche e bellissime città.

Praga, conosciuta come “la città d’oro”, non l’unico punto turistico della Repubblica Ceca. Karlovy Vary è anche un simbolo e famoso per le sue acque termali e i suoi edifici antichi, come colonnati e antichi hotel di Spa. La specialità di Karlovy Vary sono i bagni di zolfo che stabilizzano e ammorbino la pelle.

Lo stile caratteristico di Karlovy Vary ha ispirato anche l’industria cinematografica perché è un luogo ideale a fare delle riprese del film (ad esempio James Bond). A chi piace soggiornare in questo luogo dello Spa e del benessere glamour, però molto accogliente, questa visita della località è un obbligo senza dubbio. Nella regione di Karlovy Vary ci sono anche altre stazioni termali da scoprire come Jáchymov, Mariánské Lázně y Františkovy Lázně che si trovano tra le migliori destinazioni europei che offrono le cure termali con radon. Le cure con l’acqua termale arricchita di radon di Jáchymov, vicino a Františkovy Lázně, sono un rimedio naturale efficace contro le patologie infiammatorie come artrite e spondilite.

Scoprite la Repubblica Ceca con SpaDreams e vivrete un’esperienza termale indimenticabile al miglior prezzo garantito!

La vostra esperta Bee-Mitchell Harms

La aiuto molto volentieri personalmente: 011 1962 0151

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it