Vacanza termale e di salute in Ungheria


Molte persone conoscono l’Ungheria solo per il lago Balaton, il cosiddetto mare magiaro, o anche per la meravigliosa capitale: Budapest. Eppure questo paese ha molto altro da offrire! Nei suoi numerosi bagni e sorgenti termali potrete scoprire numerosi altri aspetti e vivere in prima persona una vacanza completamente basata sulla salute.

piscina, hotel, ungheria, terme

Con oltre 1.000 rinomate sorgenti minerali, l’Ungheria si distingue grazie alle sue caratteristiche rivolte al benessere in cui, come obiettivo di attenzione, vi è il raggiungimento del massimo dei benefici per ogni persona. Oltre alle temperature estremamente piacevoli delle acque, queste fonti termali sono caratterizzate dagli effetti salutari sull’organismo. Tali poteri sono utilizzati in maniera ottimale nelle offerte di programmi wellness e termali.

La moltitudine di bagni curativi ed il gran numero di Hotel wellness e termali parlano da sé.
Proprio per le proprietà curative delle sorgenti termali, molti ospiti giungono in questi luoghi per contrastare i disturbi legati alle patologie da cui sono affetti. Le malattie in questione sono di differenti tipologie, da quelle dermatologiche sino ai reumatismi, dall’artrosi ai disturbi respiratori cronici.

Danubius Hotel, Heviz, Spa, Benessere, termeLe terme di Hévíz sono, ad esempio, la destinazione ideale per il relax. Nelle strutture come il Danubius Health Spa Resort Hévíz o l’Hotel Karos Spa a Bad Zalakaros sul lago di Balaton, con le offerte di differenti tipi di massaggio, i bagni allo zolfo, le grotte di sale, la balneoterapia ed ancora, i rinomati impacchi di fango, gli ospiti sono completamente accuditi.

Un viaggio in Ungheria riserva ai suoi visitatori, oltre al lato puramente rivolto al benessere, anche un gran numero di meraviglie paesaggistiche e luoghi imperdibili. Intorno al Lago di Balaton è possibile trovare un’offerta completa che non lascia nulla a desiderare. Si tratta di luoghi ideali per praticare escursionismo e nordic walking. Oltre ai bellissimi paesaggi offerti, ad esempio, dal Parco Nazionale di Balaton-Oberland, si organizzano piacevoli gite in paddle-boot attraverso le grotte del lago “Tavaasbarlang” a Tapolca, a nord del Balaton.

Da qui per i nostri centri termali in Ungheria >>

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someoneShare on StumbleUponShare on TumblrPrint this page
Nessuna valutazione fino adesso.
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Loading...

Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *