Talento versatile: essere sani e mantenere una buona salute grazie al potere curativo dell’acqua


La dottoressa Milada Sárová, medico primario del Luxury Spa & Wellness Hotel Prezident, a Karlovy Vary, Repubblica Ceca, in una intervista esclusiva a proposito degli effetti positivi di una cura classica di guarigione.

Dottoressa Sárová, cosa rende la cura di Karlovy Vary così di successo?

Karlovy Vary, grazie ai risultati che vi si raggiungono, è una delle località di bagni termali più famosa al mondo. La cura di Karlovy Vary è basata sui potenti effetti delle sorgenti naturali. Si dice che esse abbiano anche effetto di ringiovanimento e di sostegno alla longevità. L’aspetto più importante è la cura idropinica. L’acqua dellePrimo piano della dottoressa Sárová con sfondo della città. copiose sorgenti di Karlovy Vary sgorga frizzante, come alimentata da un cuore battente, ad appena 100 metri dal nostro Hotel. Gli ospiti ottengono i migliori risultati con la combinazione di un’alimentazione sana e gustosa (dietetica, se desiderato), del movimento nella natura, dell’utilizzo delle sorgenti naturali durante le terapie in forma di acqua minerale, impacchi di fango e trattamenti di CO2.

Come si svolge la “cura wellness attiva di Karlovy Vary”?

La base di una cura classica di Karlovy Vary è bere quotidianamente le acque minerali di sorgente. Gli effetti positivi sugli organi della digestione della digestione, su fegato e pancreas, sulla sindrome metabolica, su sovrappeso, gotta, diabete mellito, nonché sul miglioramento del sistema immunitario e della salute in generale sono scientificamente provati.

Nelle terapie tradizionali utilizziamo metodi di diagnostica all’avanguardia, ad esempio misurazione degli antiossidanti e della concentrazione di ossigeno nel Una coppia di anziani sorridenti cammina felice nella natura e nel verde.sangue in un test sanguigno completo, in modo da poter valutare lo stato di salute e le necessità di ogni singolo ospite. Successivamente viene concepito un piano di cura individuale che comprende la terapia idropinica, 17 trattamenti e 4-6 attività a settimana.

Quali risultati posso aspettarmi?

Rilassamento, disintossicazione, perdita di peso, sentirsi in forma, come cura preventiva o come trattamento efficace per le patologie esistenti. Una donna rilassata in piscina per un trattamento, luci soffuse.Ogni ospite riceve un piano terapeutico creato su misura per un incremento generalizzato del benessere.

Ci occupiamo con amore di ogni ospite, che deve sentirsi come a casa. “La cura di Karlovy Vary è stata il mio interesse principale per oltre 40 anni! Sono estremamente grata ai molti ospiti provenienti da tutto il mondo che si sono lasciati curare da me ed ho un grande rispetto per il loro potere di guarigione”.

Il medico primario dottoressa Milada Sárová è un’esperta riconosciuta a livello internazionale per la sua lunga esperienza in balneologia e riabilitazione, Vasca da bagno con petali di fiori, luci soffuse, una panca in legno, trattamenti di cura e prevenzione.medicina interna ed il suo lavoro in collaborazione con molte importanti istituzioni scientifiche internazionali. Tra i suoi pazienti annoveriamo: Václav Havel, Michail Gorbaciov e personalità della cultura e del lavoro di tutto il mondo.

 

Nessuna valutazione fino adesso.
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Loading...

Tag:, , , , , , , , ,

I commenti son privati.