Le acque termali di Mosonmagyaróvár

Le acque termali di Mosonmagyaróvár, Ungheria – località a soli 90 km da Vienna – sono annoverate tra le 5 migliori acque benefiche, nel loro genere. Il Thermal Hotel Mosonmagyaróvár*** Superior si trova direttamente in prossimità dei bagni termali e a pochi passi dal centro cittadino, caratterizzato dalla pavimentazione acciottolata.

thermal-hotel_I51Grazie alle sue eccellenti infrastrutture, è facilmente e rapidamente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Questo Hotel termale attribuisce primaria importanza alla tutela della salute dei propri ospiti. Nel reparto terapico, ogni giorno i dipendenti si impegnano a far sentire gli ospiti coccolati durante il loro soggiorno con massaggi rilassanti, trattamenti benessere e curativi. Ad assicurare un sano relax, gli ospiti potranno approfittare di una grotta di sale, una divisione di cosmetica, pedicure o manicure, un dentista o concedersi una seduta dal parrucchiere. Le sale benessere dell’Hotel, in stile mediterraneo, con un uso illimitato di sauna finlandese e Jacuzzi, sono a totale disposizione dell’armonia fisica e mentale degli ospiti.

Con grande cura e amore per la cucina, sono usati i prodotti della regione per la preparazione di piatti internazionali, vegetariani o dietetici. I migliori piatti della cucina ungherese, per non parlare della tipica ospitalità di queste terre, sono a disposizione per i nostri graditi ospiti con un’attenzione particolare ad una corretta alimentazione. Anche il cibo è alla base di una vita sana, ma non deve mancare del sano divertimento! Ogni venerdì viene servita una cena a buffet con musica dal vivo che esorta a lasciarsi andare alle danze.

Gli ospiti potranno, durante tutto l’anno, godere del potere benefico delle sorgenti minerali nei bagni termali, con le diverse vasche e zone saune. Le acque termali garantiscono un effetto curativo per le seguenti tipologie di malattie: disturbi dell’apparato muscolo-scheletrico, malattie respiratorie croniche, disturbi dell’apparato digerente.

Mosonmagyaróvár e la zona circostante sono la meta ideale per i turisti che amano andare in bicicletta. La selvaggia a romantica zona di Szigetköz offre, grazie al suo splendore naturale, alla varietà di piante ed animali, innumerevoli possibilità per vivere un’esperienza di relax attivo. Gli amanti dell’acqua poi, potranno prendere parte a tour in kajak ed in canoa, nonché provare l’esperienza della pesca sul Danubio.

Da qui potrete accedere direttamente alla pagina del Thermal Hotel***s
di Mosonmagyaróvár >>

teaser_I51

SpaDreamsIT Instagram
Mappa del sito