In forma con lo yoga a primavera


Yoga in Primavera- immersione nella natura

Quando l’ultima neve si scioglie, il sole lentamente si fa spazio tra le nuvole e le prime gemme iniziano a sbocciare, tutti questi sono segnali che la primavera è alle porte. Molti di voi sono yogi appassionati e non vedono l’ora che arrivi la bella stagione. Desideriamo però parlare anche a tutti i principianti della magia della nuova stagione e far loro brillare gli occhi. E allora, lasciatevi ammaliare dall’incantesimo di questo momento da favola e vivete lo yoga da una nuova prospettiva.

Mente chiara in un ambiente sereno

Yoga in Primavera- Terrazza con vista sul paesaggio

“Ciao, eccomi qui” sembra dire al mondo anno dopo anno… la primavera si mostra dal suo lato migliore e ci invita in un viaggio attraverso paesaggi meravigliosamente colorati. Un motivo in più, questo, per concedersi una sessione di yoga non soltanto nella palestra dietro l’angolo ma, coprendosi all’occorrenza con uno strato in più, eseguire le prime asana quantomeno al parco dietro l’angolo. Godendosi l’aria limpida noterete come essa si armonizzerà meravigliosamente con il vostro autentico spirito. Proprio in momenti come questi ci si sente un tutt’uno con la natura, si percepisce la connessione e si vive nell’attimo. Alla fine vi sentirete rinvigoriti e pronti per affrontare la giornata.

Salutare la giornata col saluto al sole

Non c’è niente di meglio che concedersi una sessione di yoga all’alba. Non è forse questo il desiderio di ogni persona? Per iniziare bene la giornata non c’è sempre bisogno di farlo viaggiando verso mete lontane. Dopo aver controllato il giorno prima le condizioni metereologiche, recatevi nel vostro luogo preferito per salutare il sole. Dopo questo fantastico inizio al mattino non soltanto brillerete di nuova luce e vi sentirete in profonda connessione con il vostro luogo di “rifugio”, ma affronterete la giornata con molta serenità, sicurezza e pace.

Summerbodies are made in winter

Naturalmente, proprio in inverno porrete le basi per affrontare le vostre sessioni di yoga all’aperto. Per essere certi di sentirvi meravigliosamente bene con voi stessi in primavera, dateci sotto con lo yoga proprio durante l’inverno. Lo yoga fa bene sempre e a tutti! Con pochi minuti di yoga ogni giorno tonificherete il vostro corpo, vi allenerete, allungherete la muscolatura e migliorerete la flessibilità. Ma il meglio deve ancora arrivare: grazie allo yoga nulla sarà più in grado di farvi perdere la calma. L’unità di corpo, mente e spirito sarà tangibilmente ripristinata.

Scoprite le migliori offerte per una vacanza dedicata allo yoga su: a  https://www.spadreams.it/vacanze_yoga/

Nessuna valutazione fino adesso.
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Loading...

Tag:, , , , , ,

I commenti son privati.