ice cream, gelato, mangiare sano, primavera, estate, avocado, frutta, latte di soia

Nice cream – la deliziosa alternativa estiva per la vostra figura

La primavera è arrivata: i fiori sbocciano ed il sole splende. Cosa c’è di meglio da gustare in questo periodo dell’anno se non un delizioso gelato? Ma attenzione… se è vero che i gelati sono balsamo per l’anima, è altrettanto vero che possono velocemente creare qualche problemino con i jeans o con il bikini, se ci si coccola troppo spesso con panna e Co.

Fortunatamente, esiste una sana alternativa – Nice Cream

Nice cream, il “gelato amico” a base di ingredienti sani come frutta, avocado, latte di soia o di noci. Non contiene l’alto tasso calorico come il gelato tradizionale, è preparato senza additivi ed è pieno di vitamine e di ingredienti sani.

Infinite possibilità di combinazioni

Gli ingredienti di base del nice cream sono principalmente banane congelate, avocado o anche anguria. Questo ingrediente base congelato viene affettato e frullato nel mixer con ingredienti a vostra scelta:

  • Frutti di bosco surgelati (fragole, ciliegie, mirtilli, ecc.)
  • Cacao in polvere, baccelli di vaniglia, cannella
  • Burro d’arachidi o altro burro a base di noci varie
  • Datteri, nocciole, noci…

ice cream, gelato, mangiare sano, primavera, estate, avocado, frutta, latte di soiaQuando tutti gli ingredienti sono mescolati e assumono un aspetto cremoso, potete personalizzare il vostro gelato con un tocco finale di semi di melograno, gocce di cioccolato o granella di nocciole.

Godetevi allora il vostro nice cream con la coscienza pulita – e buon appetito!

Per coloro che desiderino fare qualcosa in più per la propria salute, e per chi voglia variare la propria alimentazione, SpaDreams offre allettanti offerte di vacanze fitness o di digiuno terapeutico.

SpaDreamsIT Instagram
Mappa del sito