Vivere un’esperienza di relax e provare null’altro che pura felicità…


Il calore del sole sulla pelle, il sereno canto degli uccelli e di tanto in tanto una brezza leggera che trasporta i profumi del prato – vivere appieno questa tranquillità che fa dell’esperienza della meditazione un momento colmo di gioia. In nessun luogo la meditazione è così intensa come negli spazi aperti della natura. Ciò è vero specialmente sulle montagne, che un tempo erano considerate la dimora degli dei. No c’è da stupirsi: secondo il Feng Shui, la vitalità cosmica scorre proprio lungo i crinali delle montagne.

Rilassmento al Lindner Parkhotel & Spa****Al Lindner Parkhotel & Spa in Oberstaufen****, un “team generazionale” proveniente dall’Algovia (madre e figlia) garantisce un’esperienza davvero speciale nella natura. Ilse Schubert e sua figlia Heike Kirschnek sono le responsabili presso l’Hotel per il movimento e alla salute. Insieme alle escursioni giornaliere attraverso le campagne dell’Algovia, entrambe si occupano delle sessioni quotidiane di fitness, relax e meditazione. Ogni volta che le temperature lo consentono, Heike ed Ilse praticano i propri esercizi di rilassamento e meditazione all’aperto, in mezzo alla natura, nel meraviglioso parco che affaccia sulla catena dei monti di Nagelfluh, oppure in prossimità del giardino delle erbe dell’Hotel poiché, come del resto entrambe concordano, lì la natura infonde al momento di relax “quel qualcosa in più”.

Al Lindner Parkhotel & Spa**** di Oberstaufen, le escursioni offerte quotidianamente attraverso i paesaggi dell’Algovia, i programmi di fitness, sport e di rilassamento assieme al “team generazionale”, sono comprese a titolo gratuito nel soggiorno. Dove l’Algovia offre la più profonda tranquillità – un’esperienza di relax e pura felicità.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someoneShare on StumbleUponShare on TumblrPrint this page
Nessuna valutazione fino adesso.
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Loading...

Tag:, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *